Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giovanni84 ha detto:Belle queste foto. Ormai la nave è quasi pronta, febbraio è vicino...........
rocky ha detto:un altra opportunita' per commentare il battesimo magari tutti insieme..
Giovanni84 ha detto:Comunque Costa Luminosa e Deliziosa hanno una bella prua, a differenza della poppa
Giovanni84 ha detto:Già Pinuzza, le navi di Costa Crociere sono bellissime..........però anche quelle della Princess sono molto belle.
Comunque Costa Luminosa e Deliziosa hanno una bella prua, a differenza della poppa............
pinuzza ha detto:La penso anche io come voi in merito alla poppa della Deliziosa... però mi piace lo stesso come tipologia di nave!![]()
Rodolfo ha detto:Nulla di particolare, esternamente; ci vorrà ancora qualche mesetto per la prima uscita in mare.
![]()
![]()
Cokj72 ha detto:Rodolfo ha detto:Nulla di particolare, esternamente; ci vorrà ancora qualche mesetto per la prima uscita in mare.
![]()
![]()
si però manda queste foto anche al blog di Costa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: devono venire qui a vedere le loro navi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che ridere :lol: :lol: :lol: