Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da quello che ho letto da qualche parte sul forum, gli ultimi tornati riferiscono che l'unica cosa che "pretendono" è che ti lavi le mani con un apposito disinfettante prima di entrare nei vari ristoranti....... io gradirei che le persone si lavassero le mani anche quando non ci sono emergenze!!!!!!!ANDRYU ha detto:SALVE IO PARTIRO' IL 23 CON NAVIGATOR,MA SAPETE QUALI NORME DI PREVENZIONE ADOTTERANNO?GRAZIE
IO TANTO PARTO UGUALE NON MI FACCIO IMPRESSIONARE DA TUTTO QUESTO RIPORTATO IN QUESTI GIORNI!!!!!
Non sapevo che quanto ho letto fosse una normale abitudine sulle navi Royal già da prima del virus in questione, se la tua ultima crociera risale ad un anno fa, figurati la mia unica con La Voyager OTS è stata fatta 7 anni fa e allora non mi sembra che ci fosse tale richiesta!!! Ma la cosa che continuo a sostenere è che mi piacerebbe poter pensare/credere che normalmente le persone abbiano un'accurata igiene personale in qualunque posto e in qualunque tipo di situazione, emergenza sanitaria o no!!!!!Cokj72 ha detto:Caro/a Saparife sulle navi dove sono salito (1Carnival,5Royal e 1 Celebrity) è sempre stato imposto/richiesto di lavarsi le mani all' ingresso dei ristoranti e non solo, c' erano ... chiamiamole fontanelle disinfettanti all' ingresso e uscita dei bagni, ai lati del bancone dei bar, dei saloni e a volte all' uscita dei negozi e visto che purtroppo la mia ultima crociera risale ad un anno fà la pandemia della H1N1 non c' era
io sempre , mal di gola raffreddore etc etc...la causa ? non bado alle restrittezze della vita quoptidiana quindi e facile stare in piscina o al mare piu' del dovuto una bella doccia fredda stare bagnati dove tira un bel venticello e magari dormire dopo una giornata di caldo con il condizionatore a pallaandreastefy ha detto:chi in vacanza non ha mai avuto mal di gola o altro per sbalzi di temperatura.......?
Dr. Pianale ha detto:Scusate la domanda... ma ieri sera la Concordia è ripartita?
Stamattina alle 7 sono passato da Savona e dall'autostrada si vedeva un comignolo giallo..... che nave c'è in porto?
MSC Concordia ???????Steve74 ha detto:Dr. Pianale ha detto:Scusate la domanda... ma ieri sera la Concordia è ripartita?
Stamattina alle 7 sono passato da Savona e dall'autostrada si vedeva un comignolo giallo..... che nave c'è in porto?
Il lunedì a Napoli ci sono MSC Concordia e MSC Fantasia!
Il Tg3 Campania diceve che dal Costa Concordia non sono scesi passeggeri!
Ieri a Napoli cerano il Celebrity Summit ed una Pricess.