• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Foto nave Seven Seas Navigator della Regent Cruise

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ecco qui le foto che ho scattato su questa lussuosa nave che ho trovato a Dubrovnik...come si può notare vi è una certa somiglianza con le unità più grandi della flotta della Silversea

CIMG2002.jpg


CIMG2003-1.jpg


CIMG2009.jpg


CIMG2005.jpg
 

sprayny

New member
Io vidi una volta a Key West la Seven Seas Mariner ....o almeno credo si chiamasse così....molto simile a questa della foto. Era molto bella, misura media, recente, mi ricordo dei grandi balconi (solo suite a bordo).
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Foto nave Seven Seas Navigator della Regent Cruise

Riprendo questa vecchissima discussione fotografica con un paio di aggiunte:

Ecco la Regent Seven Seas Navigator a Katakolon nel settembre 2006 (affiancata alla Ocean Village)

2007_0619_Katacolon_Olimpia0296.JPG


2007_0619_Katacolon_Olimpia0270.JPG
 
T

tano

Guest
Re: Foto nave Seven Seas Navigator della Regent Cruise

Ciao a tutti.

Posso dire una stupidaggine ???
La forma della prua mi fa ricordare l´Enrico C, non mi chiedete il perche.
E si, ha molto della Silversea, infatti sono tutte state construite da Mariotti.
Per precisare la Seven Seas Navigator é nata come una nave academica Russa chiamata Akademik Nikolay Piluyugin nel 1991.
Solo nel 1999 portata a Genova per farla diventare una nave da crociera.
Prima crociera nel 2001.

Un saluto.
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Foto nave Seven Seas Navigator della Regent Cruise

tano ha detto:
Ciao a tutti.

Posso dire una stupidaggine ???
La forma della prua mi fa ricordare l´Enrico C, non mi chiedete il perche.
E si, ha molto della Silversea, infatti sono tutte state construite da Mariotti.
Per precisare la Seven Seas Navigator é nata come una nave academica Russa chiamata Akademik Nikolay Piluyugin nel 1991.
Solo nel 1999 portata a Genova per farla diventare una nave da crociera.
Prima crociera nel 2001.

Un saluto.

Sei una FONTE di sapere... :)
 
T

tano

Guest
Re: Foto nave Seven Seas Navigator della Regent Cruise

ciao dr Pianale.

Si diventa vecchi e molte cose scappano, perció mi faccio aiutare dai miei libri...poi se sei con il lavoro che ti tortura, la mente parte. :mrgreen:
Nel nostro forum ci sono molti competenti in navi in generale, Rodolfo, Italian, Guizzo, Mate e qualcun´altro : L´importante che tra tutti noi venga a gala quello che si chiede o interessa.

Un saluto.
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Foto nave Seven Seas Navigator della Regent Cruise

Non centra niente con la Sevens Seas, ma visto che hai parlato di Akademik Nikolay Piluyugin , mi è tornata in mente una nave dal nome russo che ho fotografato "di striscio" ad Ushuaia... adesso apro un post fotografico dedicato :wink:
 

rudder

New member
Re: Foto nave Seven Seas Navigator della Regent Cruise

Regent Seven Seas Navigator
ho viaggiato un paio di volte con questa nave
vista in queste foto ....sembra cosi' maestosa!
un saluto rudder :wink:
 

Cokj72

New member
Re: Foto nave Seven Seas Navigator della Regent Cruise

rudder ha detto:
Regent Seven Seas Navigator
ho viaggiato un paio di volte con questa nave
vista in queste foto ....sembra cosi' maestosa!
un saluto rudder :wink:
:shock: ma quante crociere hai fatto :?: dai raccontaci tutte le tue navi :p
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Foto nave Seven Seas Navigator della Regent Cruise

rudder ha detto:
Regent Seven Seas Navigator
ho viaggiato un paio di volte con questa nave
vista in queste foto ....sembra cosi' maestosa!
un saluto rudder :wink:
Hai viaggiato con la RSSC? Raccontaci la tua esperienza nell'apposita sezione...sono troppo curioso! :D
 

rudder

New member
Re: Foto nave Seven Seas Navigator della Regent Cruise

tante cokj :wink: !!
e si nicola prima o poi...lo faro'
rudder
 

tamburino

Active member
Re: Foto nave Seven Seas Navigator della Regent Cruise

rudder ha detto:
tante cokj :wink: !!
e si nicola prima o poi...lo faro'
rudder
guada che se non inizi a fare qualcosa presto ...inizio io per te. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: capito mi hai..... :twisted:
 

Gianluca

New member
Re: Foto nave Seven Seas Navigator della Regent Cruise

Grazie per le foto...in effetti somiglia molto alle unità Silversea!! :D
 

rudder

New member
Re: Foto nave Seven Seas Navigator della Regent Cruise

tamburino ha detto:
rudder ha detto:
tante cokj :wink: !!
e si nicola prima o poi...lo faro'
rudder
guada che se non inizi a fare qualcosa presto ...inizio io per te. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: capito mi hai..... :twisted:

:( naaaaaaaa!!
hai ragione tamburino lo dico sempre che devo scrivere
ma le mie sembrano proprio promesse da..."marinaio"
:lol: uno di questi giorni mi mettero' al tavolino !
un saluto rudder :wink:

chiedo scusa per l'ot
 

interistamai!!!

New member
ecco che nave era... io l'avevo vista da piccolo , ma non sono mai riuscito a capire che nave fosse, pensavo fosse silversea , invece è regent!
 
Top