• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Volo Dubai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tamburino

Active member
Re: Volo Dubai

Dorina ...se prenoti il volo indipendente dalla Crociera ..solo per risparmiare.... non credo che su Dubay , su altre destinazioni non saprei, sia molto più conveniente . sto provando anchio e specialmente dovendo prenotare solo una tratta, per Emirates ,che è l'unica che ha un volo che arriva al mattino, la tariffa più scontata è di 200€ superiore al prezzo applicato da Costa . ho trovato tariffe inferiori a 390 € (tariffa Costa) ma con più scali e tutte in arrivo notturno ,il risparmio su queste compagnie :cry: :cry: non supera i 90€ e poi devi aggiungere il trasferimento da aereoporto al porto, che non so quantificare.
Quindi la soluzione di prenotare un volo in autonomia è ideale se si vuole dedicare uno o più giorni alla visita di Dubay, ma non certamente più conveniente.
 

lullaby78

New member
Re: Volo Dubai

biblica grazie mi sà che per la prox crociera seguirò i tuoi consigli ,partire cosi è un pò stressante

tamburino ha detto:
Dorina ...se prenoti il volo indipendente dalla Crociera ..solo per risparmiare.... non credo che su Dubay , su altre destinazioni non saprei, sia molto più conveniente . sto provando anchio e specialmente dovendo prenotare solo una tratta, per Emirates ,che è l'unica che ha un volo che arriva al mattino, la tariffa più scontata è di 200€ superiore al prezzo applicato da Costa . ho trovato tariffe inferiori a 390 € (tariffa Costa) ma con più scali e tutte in arrivo notturno ,il risparmio su queste compagnie :cry: :cry: non supera i 90€ e poi devi aggiungere il trasferimento da aereoporto al porto, che non so quantificare.
Quindi la soluzione di prenotare un volo in autonomia è ideale se si vuole dedicare uno o più giorni alla visita di Dubay, ma non certamente più conveniente.
in effetti facendo una ricerca ,cosi a titolo di curiosità , :roll: in questi giorni non ho trovato voli molto convenienti per Dubai...
 

bibilica

New member
Re: Volo Dubai

Ciao Lino , se cerchi bene e con tanto anticcipo trovi il volo per o da Dubai con 365 €uro con Emirates , il taxi dal aeroporto alla nave o al albergo nella zona Jumeirah (dove sono alberghi più belli e molto vicino al porto ) costa 5-8 €uro , una notte in albergo di lusso circa 80-100 €uro .
Certo che paghi in più una notte d'albergo , ma vuoi mettere la tranquillità di arrivare un giorno prima , visitare con calma la città e goderti la bellezza di un bel albergo esotico su una spiaggia bellissima ?! :wink: .
 

tamburino

Active member
Re: Volo Dubai

purtroppo non sono riuscito a trovare nulla sotto i 392 € prezzo a pax completo di tasse e non Emirates
 

migia

Member
Re: Volo Dubai

a marzo farò la crociera in dubai con costa luminosa ,ho appena prenotato il volo con emirates a 606 euro a/r da milano perchè non voglio più volare con i voli costa come ho fatto a febbraio per la crociera ai caraibi ........una vera schifezza!!!!!!!
aerei con poltrone aggiunte al nomale standard dellaeromobile 10 ore come delle sardine...solo per guadagnare soldi a nostre spese,aerei vecchi.
in dubai starò anche due giorni di più e visto quello che ho pagato solo crociera mi esce sia un volo decente e diretto agl orari e nei giorni che io preferisco
che il trasferimento in taxi al porto e poi in albergo.
ciao migia
 

bibilica

New member
Re: Volo Dubai

Grazie migia per la tua testimonianza ! Sono contenta per te , i 606 €uro per il volo con Emirates sono molto ben spesi , io ho volato con questa compagnia ed è veramente al top , ha un servizio eccelente come solo con Singapore Airlines ho trovato , poltrone comodissime e una pulizia esemplare (perfino a fine volo l'aereo era in ordine) .
Ottima scelta !
 

marilù

Well-known member
Re: Volo Dubai

Concordo con bibilica: Emirates è una compagnia veramente eccellente; io non sono mai riuscita a volare con Singapore airlines, anche se tutti me ne parlano splendidamente; però una mia carissima amica che ha provato entrambe le compagnie, mi ha detto che Emirates fa una "concorrenza spietata".
Quindi bravissima migia e goditi volo, dubai e crociera :lol: :lol: :lol:
 

tamburino

Active member
Re: Volo Dubai

purtroppo dovendo prenotare una tratta solamente in quanto il volo è di solo andata perche il ritono lo farò con Deliziosa, il prezzo e meno conveniente che non A.R.
inoltre per la sosta a Duibay ci fermeremo due giorni interi prima di inizizre la crocera vera e propria
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top