Re: Un saluto a tuttiiii felice di far parte del ns. team
...grazie a tutti
Allora...sono partita da Civitavecchia il 30/8 per una settimana, (troppo poco)
alla volta della crociera sul Mediterraneo, questa gigiantesca megagalattica nave appartiene ad una compagnia americana, la lingua di bordo è l'inglese, ma c'è un information desk con persone che parlano e capiscono anche l'italiano, l'animazione e gli spettacoli serali vengono proposti in ambedue le lingue, quindi non ho trovato grandi problemi, ma sicuramente per altre destinazioni, tipo Caraibi, Dubai, meglio le navi italiane in quanto sulla Royal per queste destinazioni non è prevista l'assistenza in italiano!
Il mangiare è internazionale, a buffet sia a colazione che a pranzo in un grande ristorante, mentre la cene è con servizio al tavolo in un ristorante di gran lusso con piatti veramente ottimi dal punto di vista del sapore e della presentazione coreografica...(anke l'occhio vuole la sua parte)
Bellissima la zona piscina, divisa per ki vuole la confusione e ki in cerca di relax nella zona riservata per solo adulti...con grandi piscine idromassaggio.
Ottima la palestra con vista sul mare!
Molto caratteristica anke la Royal Promenade, la via dei bar, pub e negozi ke la sera si anima di luci, musica e sembra di passeggiare in una via cittadina!
A me è piaciuta moltissimooo, poi anke le cabine sono molto confortevoli e pulite, io avevo quella con balcone, il bagno era vivibilissimo, anzi colgo l'occasione per chiedere una cosa per chi invece è stato su Costa o su Msc, al bagno, la doccia è chiusa con la cabina doccia in plastica o con la tendina? Perkè mi hanno riferito ke alcune navi hanno la tentina per la doccia ed il bagno si allaga tutto!! La mia sulla Navigator per esempio era bella ampia e chiusa la cabina doccia da antine di plastica così il bagno rimaneva asciutto!
Anke il personale è gentile e poi le mace sono pagate in anticipo al momento della prenotazione e a fine crociera basta dare agli interessati degli tagliandini ke poi andranno ad incassare loro!
Se volete sapere altro chiedetemi pure... aspetto vs. risposte...un saluto, Alessia