• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!

• Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cinema 4d

nicoland

New member
..sarei curiosa di sapere da chi l'ha provato se ciò che viene proiettato cambia ogni giorno o è sempre la stessa cosa...quindi visto una volta ti sei tolto il dente e basta...

Re: Cinema 4d

Ciao
ne abbiamo già accennato altrove , vengono proposti 4 filmati ogni giorno uno diverso .

Come ti scrivevo prima ne abbiamo solo accennato perchè secondo me c'è poco da dire , credo che possa piacere o meno secondo le proprie esperienze effettuate in altri posti .
ecco il link .

viewtopic.php?f=43&t=9400&hilit=cinema+fantasia

Ho provato il cinema 4d e l'ho trovato divertentissimo. Ho sentito dire da chi li aveva provati tutti che in effetti quello che ha provato Lux, cioè quello delle astronavi è il meno entusiasmante, mentre quello delle montagne russe e della miniera (che io ho provato) sono molto realistici e veramente divertenti. Il costo è di 6 euro per sei minuti, ma secondo me ne vale la pena, è uno spasso.
Saluti a tutti
Angela

dai vostri racconti mi sembra più un simulatore di volo che un cinema 4d come quello che trovi nei mega parchi di divertimenti all'estero...mi aspettavo un vero e proprio mini film con una trama e vari effetti........onestamente non mi piaccioo per niente le corse sulle finte rotaie... :roll:

sì, ma rispetto ai luna park, (3d), ci sono anche gli odori! o mi sbaglio? certo che però non regalano proprio niente!

mars ha detto:
sì, ma rispetto ai luna park, (3d), ci sono anche gli odori! o mi sbaglio? certo che però non regalano proprio niente!
No solo movimento e vento e costa 6,90 sono scesa ieri dalla Fantasia, li ho provati tutti e quattro quello che mi è piaciuto di più e quello della miniera.

mars ha detto:

Non è detto che non regalano niente....io mi feci amico all'animatrice e quando volevo per me ed i miei amici simulatore e cinema 4D erano gratis :D

sabbamadda ha detto:
mars ha detto:
No solo movimento e vento e costa 6,90 sono scesa ieri dalla Fantasia, li ho provati tutti e quattro quello che mi è piaciuto di più e quello della miniera.

e allora la differenza fra il 3 e il 4d, dove sta?
il movimento non è di certo una novità... per i getti d'aria, i cinema 3d più moderni, (esempio a eurodisney paris) ce li hanno....

Maryluu, l'argomento era già aperto. Ricordatevi di usare la funzione cerca. Ciao.

CINEMA 4D

CINEMA 4D

chi ha già provato il cinema 4D??
ho letto che lo stanno installando in querìti giorni sul Concordia... ma è a pagamento come il simulatore di formula 1??:p

È certamente uno spettacolo da vedere anche se dura solo 15 minuti e costa circa otto euro!

Quest’estate su Costa Deliziosa ho visto tutte le 3 proiezioni.

Merita di essere visto, anche solo per curiosità, sicuramente una volta.

Poi personalmente il bis non l'ho fatto, anche se tutto sommato mi era piaciuto.

Solo su Concordia ed è stato installato a Palermo nel recente dry dock, prima della partenza per le isole del sole dell'inverno 2010/2011, ma da indiscrezioni lette su vari siti sembra che in futuro verrà installato anche sulle altre 2 navi di classe concordia: Serena e Pacifica.

Sulla Costa i filmati durano 13 minuti e costano 6 euro. Quando ci sono andata io c'erano 3 diverse pellicole, di cui una senza il parlato, mentre le altre avevano i dialoghi, quindi dovevi stare attenta a prenotare la proiezione in italiano. Sono carini ma non sono un granché, poi durano pochissimo e la "quarta D" sono alcuni soffi d'aria e alcuni spruzzi d'acqua nebulizzata. Per 6 euro abbiamo provato, però potevamo evitare