lorenzo
New member
Propongo agli amministratori del forum di dare una possibilità di correzione del post. faccio un esempio, senza volerlo ho aperto un altro post sul maltempo che sta interresando la nostra penisola, in particolar modo il golfo Ligure e il mar Tirreno. Il post che prendeva la notizia dalla mareggiata nel porto di genova illustrava con foto la nave veloce proveniente da barcellona "Fantastic", in balia delle onde. Giustamente, il moderatore faceva presente che esisteva gia un altro post in sala ricreazione, mente io lo avevo messo fre le curiosità, credendo che fosse la rubrica giusta . Ora chiedo, se invece di bloccarlo il post, mi fosse stato possibile di modificarlo, inserendo un video che ho trovato in rete, forse...dico forse, sarebbe stato un poino meno....censurabile no?
Mi spiace sollevare una critica verso questo forum, ma devo dire che si "bloccano troppo facilmente i post, senza dare una possibilità di correzione a chi li inserisce. Questo è quanto....
Mi spiace sollevare una critica verso questo forum, ma devo dire che si "bloccano troppo facilmente i post, senza dare una possibilità di correzione a chi li inserisce. Questo è quanto....