• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

amantecrociere

New member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

non volendo esagerare ecco le ultime da NewYork
arrivo all'alba
_DSC00522.jpg

ecco manhattan stupenda...
_DSC0129.jpg


_DSC01032.jpg


_DSC0152.jpg


_DSC0142.jpg


_DSC0236.jpg

quello che ho visto dall'ottantaseiesimo piano dell'empire state bilding
_DSC0408.jpg

_DSC0414.jpg


la nave da lassù è piccola piccola..
_DSC04232.jpg


DSCF2261.jpg


infine time square
_DSC0647.jpg


DSCF2309.jpg
 

saparife

New member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

Grazie Renata, è stato un crescendo............ sempre più belle!!!!!
Ma non è vero che hai finito, facci vedere ancora, ormai ci abbiamo preso gusto!!!!!
 

amantecrociere

New member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

grazie paola!!!
la scelta è stata difficile ho scattato solo"1900" foto
spero di aver contribuito con le mie foto a far cambiare idea a chi era scettico sul periodo scelto da Costa per questa crociera
vi garantisco che anche con un pò di freddo e qualche intoppo organizzativo ne vale la pena!! :D
 

oominator

New member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

grazie per le bellissime foto, ne potresti postare altre, sono troppo belle. Una curiosità in che perido sei andato??? E' quanti giorni di crociera erano???
 
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

Meravigliose, grazie Renata... I colori autunnali sono meravigliosi, la foto poi che li riflette nell' acqua mi è piaciuta tantissimo.
Che dire, una più bella dell' altra :D
 

amantecrociere

New member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

la crociera è stata nel mese di ottobre 2009 più precisamente dal 3 al 14
aggiungo ancora qualche foto
Crociera2009308.jpg


Crociera2009291.jpg


Crociera2009279.jpg


_DSC0010.jpg


_DSC0462.jpg


Crociera2009104.jpg
 

fandelmare

New member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

Grazie per averci fatto condividere queste meraviglie, personalmente, poi, mi è venuta un po' di nostalgia per New York. Se ti va, continua a postare foto, noi siamo qui che aspettiamo. Ciao :)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

Non chiedermi mai di fare una scelta delle immagini più belle che hai postato. Non saprei proprio quale lasciar da parte.
Son veramente belle, e i colori della natura che hai catturato con la tua macchina, sono stupendi.
 

pmanlio

Active member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

Rodolfo ha detto:
Non chiedermi mai di fare una scelta delle immagini più belle che hai postato. Non saprei proprio quale lasciar da parte.
Son veramente belle, e i colori della natura che hai catturato con la tua macchina, sono stupendi.

Vorrei poter dire altrettanto, ma il server (giustamente visto che è di lavoro ndr) non mi da accesso alle foto..
Le prime erano semplicemente stupende!! Queste nuove le vedo da casetta appena posso..

Salutoni!
Manlio
 

saparife

New member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

Mi unisco di nuovo ai complimenti degli altri perchè continuano ad essere tutte meravigliose. Grazie per averne pubblicate altre.
Io penso che questa sia proprio la stagione migliore, i colori dell'autunno sono ineguagliabili........ ma sarei anche curiosa di vedere quelli primaverili, chissà!!!!!!
Ciao, ciao
 

mars

New member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

con queste foto si capisce cosa intendesse una signora che conosco, la quale tanti anni fa aveva fatto questo itinerario con la princess.
l'ha sempre definita la crociera più bella che avesse mai fatto per gli splendidi colori autunnali. new york non può che essere la ciliegina sulla torta :wink:
 

Dani64

New member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

Delle foto veramente fantastiche, mi fanno venir voglia di fare questa crociera ma purtroppo ottobre per me é impossibile per problemi di lavoro :( almeno mi hai fatto sognare, grazie !!!
 

pmanlio

Active member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

Se oggi ero (giustamente) cieco, ora vedo!!
Son tutte splendide, ma per come è la mia natura umana e.. fotografica :p , questa è quella che preferisco..

_DSC0010.jpg


L'insieme natura, mare, nave, persona che contempla è per me il massimo..
Ma anche le altre fanno sognare, voglia di partire!!

Salutoni!
Manlio
 

amantecrociere

New member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

rieccomi qua a postare altre foto !!!!!
vorrei ripartire!!!!! :(

_DSC0101.jpg


_DSC0078.jpg


_DSC0084.jpg

dall'aereo ho scattato questa ma non so dove siamo se in Italia oppure in svizzera ? se lo capite ditemelo grazie

_DSC0862.jpg


questo mare ci ha impedito di visitare Sidney

_DSC0707.jpg

_DSC0693.jpg


_DSC0690.jpg

_DSC0713.jpg


secondo voi che forza ha ?
perchè non si sentiva molto !!!
 

Dani64

New member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

solo a vedere quel mare mi viene un a leggera nausea ;) ma comunque ho sempre più voglia di partireeee arghhh deve essere una crociera bellissima !
 

gattopiccolo

New member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

meravigliose!
assolutamente da fare questo itinerario!
chissà in un futuro!
grazie di aver postato le foto! :D
 

tamburino

Active member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

Renata le tue foto sono sempre più belle per la foto dall'aereo sei sul lago di Lugano e quello sul fondo è il lago di Como dalla posizione sei proprio su confine Italia - Svizzera
 

pmanlio

Active member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

tamburino ha detto:
Renata le tue foto sono sempre più belle

Quoto tutto ed aggiungo anche che sono coinvolgenti.. sembra di essere nel mare.. bravissima!!
Invece per il 'dove sei'.. ammetto che in Geografia i voti li ho sempre rubati!! :p :p

Salutoni e grazie, è un piacere seguire questo post..

Manlio
 

amantecrociere

New member
Re: foto della mia crociera in Canada e Stati Uniti

grazie tamburino per la tua precisazione :D
aggiungo solo un mio pensiero: è stata una crociera con molta disorganizzazione ma ,poter fare questo itinerario splendido,vedere quei colori e quella natura meravigliosa e la città che ho sempre sognato (New York ) mi fa dimenticare tutto !!

per finire e non dimenticare Ground Zero


DSCF2270.jpg


_DSC0570.jpg


questa l'ha scattata mia figlia dall'alto del Rockefeller Center

SSL20457.jpg


grazie
 
Top