• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ciao a tutti...

Jemmix

New member
Ciao...
Mi chiamo Jessica ho 21 anni e il prossimo anno mi sposo! :D
Come viaggio di nozze ho scelto ovviamente la crociera! 8)
Ho già prenotato il mio viaggio... partirò con MSC Orchestra il 5 giugno 2010 per l'itinerario Capitali Nordiche + Fiordi norvegesi...
Siccome è la mia prima crociera mi sono iscritta per avere qualche informazione in più!!!! :wink:
Ho già letto qualcosina e sono sicurissima che saprete darmi tutte le informazioni che cerco!!! :D
Grazie in anticipo!!!!

Re: ciao a tutti...

Bevenuta Jessica, se guardi bene nelle varie sezioni troverai tante informazioni utili che ti aiuteranno ad organizzare il tuo viaggio...auguri per il tuo matrimonio.

Ciao Jessica, benvenuta fra noi !!!!
Anzi tutto auguroni perche ti sposi !!!!
Auguri anche peril modo in cui avete deciso di fare la vostra luna di miele.
Qui nel forum troverai tanta informazione, e credo anche tanti amici con cui compartire il tuo futuro viaggio.
Spero che poi tu continui con noi, raccontndo la tua avventura anche con delle foto, e poi...l´augurio di mille crociere.

Un saluto.

Benvenuta Jessica,vremo piacere di informarti su ciò che più ti interessa! Buona navigazione sul forum.

benvenuta fra noi!!!
Buoni preparativi per il tuo matrimonio !!
siamo tutti èpronti a fornirti quante più informazioni possibili per il tuo splendido viaggio di nozze!!

ciao e benvenuta! auguroni per il matrimonio, e complimenti per la scelta del viaggio di nozze, qui troverai sicuramente tanti utili suggerimenti e preziosi consigli...

Grazie mille a tutti, sia per gli auguri sia per il vostro caloroso benvenuto!!!!!!!
Sarò felicissima di proseguire le conoscenze anche dopo il viaggio di nozze postando foto, consigli, giudizi negativi e positivi della mia futura crociera!