• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sport su Costa Pacifica

susannina

New member
Buongiorno a tutti!!!

Domenica partiamo con Pacifica per la Crociera di Natale, qualcuno sa dirmi se il campo da tennis e il percorso jogging sono utilizzabili in inverno o si trovano all'esterno?

Qualcuno di voi ha mai giocato a tennis sulla nave? Come funziona???

Grazie a tutti per le vostre risposte.

Susanna
 

Fab73

New member
Re: Sport su Costa Pacifica

Intanto un saluto, visto che sarò anch'io sulla Pacifica per la crociera di Natale... :D
Per quanto riguarda il tennis, il campo delle navi da crociera in realtà non è regolamentare, ma è una sorta di "minicampo" da tennis dalle misure significativamente più ridotte; divertente comunque per potervi fare quattro scambi (sono un tennista - ex agonistico - e t'assicuro che l'esperienza di giocare sul ponte più alto della nave, con quel popò di panorama sottostante è veramente una figata... :mrgreen: ).
Altra cosa poi è la possibilità di poter giocare o meno. Mi spiego: se si è in navigazione, il vento ti impedisce di beccare la pallina... :D ; molto meglio dunque quando la nave è tranquilla tranquilla in qualche porto...
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Sport su Costa Pacifica

neanche il percorso da jogging è al coperto,(sono un appassionato)pero' se non piove un po d'aria fresca non ha mai fatto male a nessuno,anche qui' correre a 50 m.dal mare è bellissimo,poi al limite ci sono i tapis roulant in palestra .
 

Davide69

Member
Re: Sport su Costa Pacifica

Quoto Fab73 e Sandro09 e confermo che sia il campo polisportivo (tennis/pallacanestro ecc...) che il percorso jogging sono all'aperto.
Viste le previsioni, attuali, per le condizioni meteo, sarà difficile fare attività sportive sui ponti esterni, speriamo in un celere miglioramento...

Ciao susannina, magari ci si vede a bordo :)
 

susannina

New member
Re: Sport su Costa Pacifica

Ciao! Ho visto che alcuni messaggi sono stati cancellati...ho fatto qualcosa che non dovevo?

Se è così chiedo scusa ma non sono molto esperta di forum... :oops:
 

Trenta

New member
Re: Sport su Costa Pacifica

Visto che si parla di Sport, posto in questo topic qui senza stare ad aprirne uno nuovo.

Volevo sapere se sulla Pacifica si vede SKY, in particolare se c'è modo di vedere anticipi e posticipi del campionato italiano di calcio, (e magari, già che ci siamo, anche la Champion's League :wink: ). Sulla Luminosa lo scorso Giugno non li vedevi in cabina ma c'era un posto (sul ponte 10, vicino al simulatore di F1 e di Golf) dove si poteva tranquillamente vederli.

Fra l'altro, ho visto dalle planimetrie della nave che c'è un "Bar Sport" sul ponte 5.

Grazie per la risposte.
 

rocky

New member
Re: Sport su Costa Pacifica

Trenta ha detto:
Visto che si parla di Sport, posto in questo topic qui senza stare ad aprirne uno nuovo.

Volevo sapere se sulla Pacifica si vede SKY, in particolare se c'è modo di vedere anticipi e posticipi del campionato italiano di calcio, (e magari, già che ci siamo, anche la Champion's League :wink: ). Sulla Luminosa lo scorso Giugno non li vedevi in cabina ma c'era un posto (sul ponte 10, vicino al simulatore di F1 e di Golf) dove si poteva tranquillamente vederli.

Fra l'altro, ho visto dalle planimetrie della nave che c'è un "Bar Sport" sul ponte 5.

Grazie per la risposte.

premesso che non sono un amante del calcio,ma sulle gemelle di Pacifica e quindi penso sia lo stesso per essa,c'e' effetivamente questo bar sportivo dove ricordo ci siano vari schermi con vari canali sportivi solo che non mi sono soffermato a guardare bene che canale sia.ciao.
 

libera

New member
volevo sapere quali sport potrò praticare su pacifica per natale 2010 (mediterraneo orientale)
infatti vorrei evitare che le abbuffate mi distruggano e vorrei invece fare tutto lo sport possibile....
 

Trenta

New member
Sul ponte esterno puoi fare jogging, c'è un percorso apposito segnato, anche se a Natale ho l'impressione che non sarà il caso. Mentre il campo sportivo polivamente esterno (anche se a chiamarlo così gli faccio un complimento) lascialo perdere, è piccolo.

In compenso la palestra è bella, pulita, ben attrezzata e sufficientemente grande anche nei momenti di maggior afflusso (in navigazione e nelle ore "di punta" intendo).
 

Maril

New member
Non ricordo bene gli orari, però si ci sono, di notte mi sembra chiusa ma, è comunque un orario ampio. Dovrei guardare e ti metto l'orario che avevo visto io.
 
Top