ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

NicolaFank ha detto:Vado sul sito Silversea e me lo faccio spedire a casa. Oggi mi è arrivato quello della Star Clipper...merita anche quello!![]()
I DVD ordinati non mi sono mai arrivati a casa..quindi non li ordino più praticamente!lingoss ha detto:NicolaFank ha detto:Vado sul sito Silversea e me lo faccio spedire a casa. Oggi mi è arrivato quello della Star Clipper...merita anche quello!![]()
Io faro' la stessa cosa con Star Clipper :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai chiesto anche il DVD di Star Clipper?

marilù ha detto:Questo si che è un bel catalogo :roll: :roll: :roll:
La mia genzia mi ha sempre parlato di questa compagnia che, però, per me ha un grande difetto: il prezzo :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo so che è "tutto compreso", ma per me è assolutamente fuori portata.
E poi ritengo che per fare una crociera del genere si debba avere anche un guardaroba "adeguato".
Però mi piacerebbe proprio tantissimo fare una crociera su queste navi :roll: :roll: :roll: : sapete, per caso, se fanno offerte "accessibili"?![]()
![]()
marilù ha detto:Davvero? E come si fa per ricevere queste offerte?
marilù ha detto:Questo si che è un bel catalogo :roll: :roll: :roll:
La mia genzia mi ha sempre parlato di questa compagnia che, però, per me ha un grande difetto: il prezzo :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo so che è "tutto compreso", ma per me è assolutamente fuori portata.
E poi ritengo che per fare una crociera del genere si debba avere anche un guardaroba "adeguato".
Però mi piacerebbe proprio tantissimo fare una crociera su queste navi :roll: :roll: :roll: : sapete, per caso, se fanno offerte "accessibili"?![]()
![]()
lingoss ha detto:marilù ha detto:Davvero? E come si fa per ricevere queste offerte?
Semplicemente andando sul sito di Serversea e iscrivendosi alla newsletter
http://www.silversea.com/