• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sole di Mezzanotte con Costa Luminosa

giusyllina

New member
Re: Sole di Mezzanotte con Costa Luminosa

inizio a incrociare le dita... :lol: :lol:
per la serata di gala, ma è vero k bisogna vestirsi eleganti????scusa snn imbranata... non ho mai fatto 1 crociera :wink:
 

sver

New member
Re: Sole di Mezzanotte con Costa Luminosa

mela ha detto:
Ciao!
Ho letto tutti gli argomenti ma ho proprio bisogno di un consiglio diretto e spassionato :)

Sole di Mezzanotte con Costa Luminosa, giugno 2010: la consigliate come viaggio di nozze?

grazie :oops:

ciao
hai avuto la mia stessa ideona per il viaggio di nozze!
solo che io la farò a luglio 2010.
 

marilù

Well-known member
Re: Sole di Mezzanotte con Costa Luminosa

intento complimenti per la scelta della crociera e .... per le nozze :D :D :D
per ulteriori dettagli su questa crociera potete, se volete, leggere i diari di viaggio nella sezione apposita del sito croceristi.it; io ho fatto la stessa crociera l'anno scorso su luminosa, cos' pure marco e entrambi abbiamo postato il nostro diario di viaggio; secondo me per prepararvi al meglio è molto utile leggerlo.
Poi navigate nella sezione scali e troverete altre notizie.

P.S.: gli ombrellini non servono: se piove c'è anche molto vento e gli ombrelli si rompono: in nave vi daranno degli appositi impermeabilini di cellophane usa e getta
 

salento

New member
Re: Sole di Mezzanotte con Costa Luminosa

ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum, anche io e la mia futura sposa abbiamo scelto il sole di mezzanotte con costa luminosa partenza il 24 maggio 2010 da amsterdam, accetto tutti i consigli e fatemi sapere se qualcuno farà questa stessa crociera
grazie mille
 

marilù

Well-known member
Re: Sole di Mezzanotte con Costa Luminosa

salento, intanto auguri per le nozze :D :D ; per sapere se qualcuno del forum farà questa crociera consulta l'argomento "incontriamoci a bordo": se la crociera non è inserita, puoi tranquillamente inserire tu il nuovo argomento; altrimenti trovi già croceristi che aspettano di incontrare altri croceristi :lol: :lol:
Per il resto leggi i diari; una raccomandazione: in quel periodo nel Nord Europa fa ancora freschetto: quindi portatevi abbigliamento invernale (ma vestitevi sempre "a cipolla"). :roll: :roll:
 

firstime

New member
Ciao A tutti!!
Anche io sceglierò "Il regno della luce" come crociera di nozze...luglio 2012...(attendo catalogo!!!), la prima data di partenza di luglio però in quanto non voglio che sia luglio inoltrato...spero di farcela a godere tutte le splendide manifestazioni atmosferiche!!! Credo di farcela...
Non vedo l'ora!!![smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:
 

marilù

Well-known member
Firstime, vedrai che il tempo, tra preparativi per il matrimonio e preparativi ed informazioni per la crociera, passerà prima di quel che tu possa credere!!!
Auguri:):):)
 

Panormita

New member
Crociera stupenda....
Necessaria almeno la finestra per godere dei panorami a tutte le ore, specialmente per le prime ore della mattina quando si è nei Fiordi.
Ad agosto ho trovato tempo stupendo senza pioggia per tutto il viaggio.
A Capo Nord 28°, sembrava essere a casa.
Escursioni obbligatorie con Costa alle Lofoten.
A Capo nord ci sono solo 3 taxi. Veloci a scendere dalla nave altrimenti rischiate di attendere ore.
Esagerato il prezzo dell'escursione con Costa.

Auguri!!!!!
 

francy75

Active member
La crociera è spettacolare , l'ho fatta anch'io per il mio viaggio di nozze giugno 2010 , per l'escursione a capo Nord io ti consiglierei di usare L'escursione costa è vero che è un po' cara ma se consideri che dalla nave scenderanno 2000 persone e che magari in giro c'è anche qualche altra nave da crociera aspettare la disponibilità del taxi resta a mio parere un po' rischioso e arrivare sin li e non riuscire ad andare a capo nord sarebbe un peccato (considera che sono più o meno 30/40 chilometri )
inoltre ti consiglierei di prenotare le escursioni dall'Italia in modo da non dover perdere tempo sulla nave per prenotarle facendo la coda ( in alcuni momenti infinita) presso l'ufficio escursioni.
 
Top