• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tavolo ping-pong senza rete

salento12

New member
Mi chiedo come si possano aver 3 tavoli da ping-pong su una nave qual è Costa Serena, di cui uno privo di rete, uno con rete priva di supporto laterale, quindi per giocarci deve esserci uno che tenga la rete da un lato, e l'ultimo il più affollato che comunque ha la rete cucita e ricucita ma comunque si regge. Morale ma quanto costa alla compagnia a livello di immagine
tenere i tavoli così? Costa proprio tantissimo sostituirle?
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Tavolo ping-pong senza rete

Hai fatto presente il problema a chi di dovere? Penso che inconvenienti del genere possano accadere, soprattutto per l'impossibilità di tenere tutto sotto controllo 24 ore al giorno. La serietà della compagnia, secondo me, si riscontra nella sua reazione al problema. Se, dopo la segnalazione del problema, non si è proceduto a risolverlo, concordo pienamente con te. Se, invece, non ne hai fatto lamentela, penso rientri tra gli sconvenienti che possano accadere. In fin dei conti ci giocano assai spesso bambini piccoli, scalmanati e frequentemente non controllati dai genitori.
 

Dario

New member
Re: Tavolo ping-pong senza rete

Ma quanto tempo fa hai notato l'inconveniente? Noi siamo stati a bordo dal 18 al 29 gennaio scorsi, quindi sbarcati poco più che da una settimana e i tavoli mi parevano tutti operativi... Stazionavamo spesso sulle terrazze sopra la piscina centrale su quella sdraio di corda la sera e guardavo i ragazzi e e a volte anche il personale Costa giocare a ping pong e non ho mai notato nulla di strano....
 

salento12

New member
Re: Tavolo ping-pong senza rete

Dario ha detto:
Ma quanto tempo fa hai notato l'inconveniente? Noi siamo stati a bordo dal 18 al 29 gennaio scorsi, quindi sbarcati poco più che da una settimana e i tavoli mi parevano tutti operativi... Stazionavamo spesso sulle terrazze sopra la piscina centrale su quella sdraio di corda la sera e guardavo i ragazzi e e a volte anche il personale Costa giocare a ping pong e non ho mai notato nulla di strano....
Crociera di capodanno 27/12 - 07/01 Ciao ciao Dario
 

tamburino

Active member
Re: Tavolo ping-pong senza rete

e sicuramente la rete è stata rotta da Foschi e Onorato nella loro partitella giornaliera....
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Tavolo ping-pong senza rete

Cribbio, Tamburino. Motivo di più per farla sostituire. In nave avranno una cala piena di retine di scorta per i tavoli e quindi potevano provvedere tempestivamente.
 

tamburino

Active member
Re: Tavolo ping-pong senza rete

hai perfettamente ragione, però a volte ci sono altre priorità che non la sostituzione di una semplice rete da ping-ping, che verrà sicuramente ridistrutta appena cambiata dagli educatissini crocieristi
 
T

tano

Guest
Re: Tavolo ping-pong senza rete

Buon giorno a tutti !!!!!!

Ma se io dovessi andare in crociera per stare lí ad elencare tutti i problemi che esistono in una nave, dal mangiare piccante,freddo, surgelato, troppo cotto, troppo buono ma manca un pizzico di sale, dall´ escursione che non é andata bene perche la guida era uno st...o o aveva il vizio di mettersi il dito sul naso ogni minuto, dall´idromassaggio che non funziona perche la nave ha i suoi anni, perche l´acqua della vasca é colore torbido perche in Brasile é di bassisima qualitá ma potabilissima, perche il secondo aiutante é nato lento e sto 20 minuti in piú a ristorante, perche al buffet alla 13.00 ora di punta ho voglia di mangiare e c´é la coda, perche l´acqua é cara, perche della spettacolare bionda guest relation manager si asomiglia a una ex mia fidanzata e mia moglie ogni volta che la vede mi stressa, perche l´aria condizionata é troppo forte e mi prendo il rafferedore, perche la nave va troppo piano e sta poco nei porti perche bisogna risparmiare, perche il televisore affianco non mi lascia dormire e quel maledetto di un comandante che mi mette i pod a 90 gradi alle 07.00 del mattino e mi sveglia......
Lasciamo perdere ufficio informazioni.....
Ma scusa Salento12, cosa fai di bello su una nave ??? : Ho capito che ti piace criticare, ma c´é qualcosa che ti piace quando vai in crociera ?
Ma nella tua vita é tutto cosi perfetto ???
Ti chiedi scusa anticipatamente alla mia razione, e che io ogni volta che scendo non vedo l´ora di risalirci, giá ho prenotato tre crociere, perche su Luminosa si stava come in paradiso.
Anche la volta di Serena, ed un tipo di nave che non mi é geniale, sí ai miei figli stavo da Dio.

un saluto.
 

rudder

New member
Re: Tavolo ping-pong senza rete

salento12 ha detto:
Mi chiedo come si possano aver 3 tavoli da ping-pong su una nave qual è Costa Serena, di cui uno privo di rete, uno con rete priva di supporto laterale, quindi per giocarci deve esserci uno che tenga la rete da un lato, e l'ultimo il più affollato che comunque ha la rete cucita e ricucita ma comunque si regge. Morale ma quanto costa alla compagnia a livello di immagine
tenere i tavoli così? Costa proprio tantissimo sostituirle?

e' una faccenda veramente scandalosa!
e ora come faremo?? :evil:
avete fatto notare il grave danno a chi di dovere?
e' proprio vero...costa crociere non funziona!!!
 

cdhanto

New member
Re: Tavolo ping-pong senza rete

tamburino ha detto:
cdhanto


Le reti si però almeno quelle


Dove nei lettini?........no erano divinamente in legno,pero qualche rete l'ho vista devo pensarci un po' su.............. 8)
 

Dario

New member
Re: Tavolo ping-pong senza rete

tano ha detto:
... perche della spettacolare bionda guest relation manager si asomiglia a una ex mia fidanzata e mia moglie ogni volta che la vede mi stressa...

Ssst! Che se mia moglie si accorge che ero sempre dal guest relation manager a far finta di brontolare capisce che era per la biondona! :wink:


Però un grosso difetto la crociera lo ha avuto: è finita! :(
 

salento12

New member
Re: Tavolo ping-pong senza rete

tano ha detto:
Buon giorno a tutti !!!!!!

Ma se io dovessi andare in crociera per stare lí ad elencare tutti i problemi che esistono in una nave, dal mangiare piccante,freddo, surgelato, troppo cotto, troppo buono ma manca un pizzico di sale, dall´ escursione che non é andata bene perche la guida era uno st...o o aveva il vizio di mettersi il dito sul naso ogni minuto, dall´idromassaggio che non funziona perche la nave ha i suoi anni, perche l´acqua della vasca é colore torbido perche in Brasile é di bassisima qualitá ma potabilissima, perche il secondo aiutante é nato lento e sto 20 minuti in piú a ristorante, perche al buffet alla 13.00 ora di punta ho voglia di mangiare e c´é la coda, perche l´acqua é cara, perche della spettacolare bionda guest relation manager si asomiglia a una ex mia fidanzata e mia moglie ogni volta che la vede mi stressa, perche l´aria condizionata é troppo forte e mi prendo il rafferedore, perche la nave va troppo piano e sta poco nei porti perche bisogna risparmiare, perche il televisore affianco non mi lascia dormire e quel maledetto di un comandante che mi mette i pod a 90 gradi alle 07.00 del mattino e mi sveglia......
Lasciamo perdere ufficio informazioni.....
Ma scusa Salento12, cosa fai di bello su una nave ??? : Ho capito che ti piace criticare, ma c´é qualcosa che ti piace quando vai in crociera ?
Ma nella tua vita é tutto cosi perfetto ???
Ti chiedi scusa anticipatamente alla mia razione, e che io ogni volta che scendo non vedo l´ora di risalirci, giá ho prenotato tre crociere, perche su Luminosa si stava come in paradiso.
Anche la volta di Serena, ed un tipo di nave che non mi é geniale, sí ai miei figli stavo da Dio.

un saluto.
Ciao Tano, forse le tue crociere sono fantastiche anche grazie a quelli che come me, hanno il coraggio di fare degli appunti critici e non solo, visto che sui forum non ho scritto che è andato tutto male, anzi ripartiremo sicuramente a giugno, però con altra compagnia, e sicuramente avremo la possibilità di confrontare il rapporto qualità prezzo. Mi tengo comunque ben lontano dalle paranoie. Saluti distesi Salento 12
 
Top