Buon giorno a tutti !!!!!!
Ma se io dovessi andare in crociera per stare lí ad elencare tutti i problemi che esistono in una nave, dal mangiare piccante,freddo, surgelato, troppo cotto, troppo buono ma manca un pizzico di sale, dall´ escursione che non é andata bene perche la guida era uno st...o o aveva il vizio di mettersi il dito sul naso ogni minuto, dall´idromassaggio che non funziona perche la nave ha i suoi anni, perche l´acqua della vasca é colore torbido perche in Brasile é di bassisima qualitá ma potabilissima, perche il secondo aiutante é nato lento e sto 20 minuti in piú a ristorante, perche al buffet alla 13.00 ora di punta ho voglia di mangiare e c´é la coda, perche l´acqua é cara, perche della spettacolare bionda guest relation manager si asomiglia a una ex mia fidanzata e mia moglie ogni volta che la vede mi stressa, perche l´aria condizionata é troppo forte e mi prendo il rafferedore, perche la nave va troppo piano e sta poco nei porti perche bisogna risparmiare, perche il televisore affianco non mi lascia dormire e quel maledetto di un comandante che mi mette i pod a 90 gradi alle 07.00 del mattino e mi sveglia......
Lasciamo perdere ufficio informazioni.....
Ma scusa Salento12, cosa fai di bello su una nave ??? : Ho capito che ti piace criticare, ma c´é qualcosa che ti piace quando vai in crociera ?
Ma nella tua vita é tutto cosi perfetto ???
Ti chiedi scusa anticipatamente alla mia razione, e che io ogni volta che scendo non vedo l´ora di risalirci, giá ho prenotato tre crociere, perche su Luminosa si stava come in paradiso.
Anche la volta di Serena, ed un tipo di nave che non mi é geniale, sí ai miei figli stavo da Dio.
un saluto.