• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera su Costa Mediterranea 13/2/2010 Perle dei Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maura

New member
Ho partecipato alla crociera in oggetto e volevo esternare una lamentela a costa crociera
Causa l'erruzione del vulcano a Guadalupe siamo atterrati a Martinica con un ritardo di 6 ore , allo scalo non c'era nessuna assistenza sul ritio bagagli per cui abbiamo dovuto caricarceli noi sui pullman, la spiegazione è stata che Martinica non è Guadalupa per cui dovevamo arrangiarsi, finalmente arriviamo al porto e dopo circa 1 ora per imbarcarci non troviamo nessun servizio ristorazione e l'acqua minerale che troviamo in cabina ci viene addevitata sul conto.
Io capisco che l'erruzione del vulcano non è colpa di Costa Crociere e capisco anche che spostare la Nave da Guadalupa a Martinica ha creato non certo pochi problemi all'organizzazione ma i dasagi hanno colpito anche noi clienti per cui UNA BOTTIGLIA D'ACQUA E UN MINIMO DI MANGIARE CI POTEVA ESSERE CONCESSO

mAURA
 

Veronica

Well-known member
Re: Crociera su Costa Mediterranea 13/2/2010 Perle dei Caraibi

A bordo l'acqua si paga, emergenza o non emergenza. Ormai lo sanno tutti.
Ma il fatto di non trovare nessun servizio di ristorazione per chi arriva con notevole ritardo e non ha mangiato, questo sì che mi sembra una seccatura. Anche perchè ci saranno stati dei bambini nel gruppo di crocieristi... insomma, qualcosa potevano organizzare.
 

bibilica

New member
Re: Crociera su Costa Mediterranea 13/2/2010 Perle dei Caraibi

C'è il servizio in camera 24 su 24 , come mai non hai telefonato per chiedere da mangiare ?
 

crociera

Active member
Re: Crociera su Costa Mediterranea 13/2/2010 Perle dei Caraibi

Mi spiace per l'esperienza negativa.

Il servizio in camera forse non sarebbe venuto in mente neanche a me perchè mi risulta essere a pagamento.
 

vacanziera79

New member
Re: Crociera su Costa Mediterranea 13/2/2010 Perle dei Caraibi

crociera ha detto:
Mi spiace per l'esperienza negativa.

Il servizio in camera forse non sarebbe venuto in mente neanche a me perchè mi risulta essere a pagamento.

Confermo è a pagamento!! Così dopo il disagio subito anche la beffa!! No, su questo Costa Crociere si è fatta veramente guardare dietro... :evil:

Doveva offrire il servizio buffet, anche se limitato, totalmente in forma gratuita, così da venir incontro ai propri clienti!! Queste sono emergenze che vanno fronteggiate e risolte!!
un saluto
 

crociera

Active member
Re: Crociera su Costa Mediterranea 13/2/2010 Perle dei Caraibi

Maura ,ti ho mandato un messaggio privato per chiederti delle informazioni.
ciao, grazie.
 

danix96

New member
Re: Crociera su Costa Mediterranea 13/2/2010 Perle dei Caraibi

Veronica ha detto:
A bordo l'acqua si paga, emergenza o non emergenza. Ormai lo sanno tutti.
Ma il fatto di non trovare nessun servizio di ristorazione per chi arriva con notevole ritardo e non ha mangiato, questo sì che mi sembra una seccatura. Anche perchè ci saranno stati dei bambini nel gruppo di crocieristi... insomma, qualcosa potevano organizzare.

l'acqua naturale non si paga, solo quella minerale. A bordo puoi usufruire gratuitamente anche di altre bevande come succo d'arancia ecc. certo che il servizio in camera è a pagamento.
 

calimerini

New member
Re: Crociera su Costa Mediterranea 13/2/2010 Perle dei Caraibi

Ho fatto anch'io quella crociera... anche io sono atterrato in Martinica.
Il mio punto di vista è un po' diverso:
dopo questo avvenimento ho apprezzato ancora di più l'organizzazione di Costa Crociere. Sono riusciti in poche ore a far sbarcare gente ( della crociera precedente ) e Guadalupe, spostare la nave a Martinica per sbarcare il resto dei crocieristi e imbarcare i nuovi... senza creare grandissimi disagi. ( il discorso di grande disagio mi rendo conto che è molto soggettivo. Ripeto, per me non è stato un grande disagio ).
Per conlcudere mi sembra di ricordare che il buffet fosse aperto quando mi sono imbarcato, e ci sono pure andato.
Altra cosa che vorrei dire è che sul collo della bottiglia trovata in cabina, c'era un foglietto che citava la scritta:

... pensando di fare cosa gradita.... bla bla bla... mettiamo a disposizione questa bottiglia d'acqua che, nel caso venga utilizzata, sarà addebitata sul vostro conto a fine crociera. Quindi tanto sorpresa non è....

Non permettiamo che queste piccole cose ci rovinino le vacanza...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top