• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Varo MSC Magnifica

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Varo MSC Magnifica

Ci siamo quasi... Non ci sarebbe un mezzo migliore di Facebook e altre interfacce internet per assistere alla cerimonia?!
 

polpetta80

Member
Re: Varo MSC Magnifica

caro Magellano certo! andarci di persona! godersi quel gran manzo di eros.... :D


ps sul sito msc ovviamente.
 

Giovanni84

Member
Re: Varo MSC Magnifica

Dopo una settimana di brutte notizie, finalmente arriva il grande giorno di MSC Magnifica, ancora la webcam non è attiva..........
Peccato che stasera c'è anche una gran bella partita. Mi dovrò dividere un pò.................
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Varo MSC Magnifica

Io invece dovrei riuscire a vederla... :wink: Domani ci scambiamo i commenti.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Varo MSC Magnifica

Ma come.... La presunta italiana Msc... senza la trasmissione in lingua italiana! Che fatica seguirla in inglese o tedesco..
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Varo MSC Magnifica

Magellano ha detto:
Ma come.... La presunta italiana Msc... senza la trasmissione in lingua italiana! Che fatica seguirla in inglese o tedesco..

In effetti...... Meno male che con l'inglese me la cavo!
 

Gianlusss

Active member
Re: Varo MSC Magnifica

Ci sono anche io :D Con qualche problema anche io a seguire visto la lingua ma ci sono...
 

Giovanni84

Member
Re: Varo MSC Magnifica

Ciao ragazzi, ma la webcam di MSC Magnifica quando sarà attiva............... :?:
Che fatica seguire Roma-Milan e il varo insieme............
 

Gianlusss

Active member
Re: Varo MSC Magnifica

Giovanni84 ha detto:
Ciao ragazzi, ma la webcam di MSC Magnifica quando sarà attiva............... :?:
Che fatica seguire Roma-Milan e il varo insieme............

Ahahaha anche io sto facendo avanti e indietro dal televisore...
 

perry

New member
Re: Varo MSC Magnifica

hanno annunciato il concerto di Eros
ma intanto continuano i bla....bla....bla ......
 

Giovanni84

Member
Re: Varo MSC Magnifica

E' stato davvero molto bello il video sui vari delle navi della flotta MSc................... :D
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Varo MSC Magnifica

E' fatta!!!
Benvenuta Msc Magnifica!

Spettacolo di fuochi artificiali assolutamente MAGNIFICO!
Sono senza parole!
 

Giovanni84

Member
Re: Varo MSC Magnifica

Guizzo90 ha detto:
Spettacolo di fuochi artificiali assolutamente MAGNIFICO!
Sono senza parole!

Senza parole...............MAGNIFICO.................. :!: :!: :!: :!: :!:
Complimenti a MSC................. :D
 
Top