• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saba

New member
Bene, io avrei le valigie pronte...peccato manchino 3 giorni. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In pratica ho la casa che sembra un accampamento nomade...vorrei solo chiudere tutto e applicare le mie belle etichette.... 8)
Apro già il diario, Sdibono voi a che punto siete??
Qualcuno si offre per ricevere sms in diretta dalla crociera?? Non credo porteremo pc, siamo già carichi come muli.. :D
 

bibilica

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Ciao cara ,
Se vuoi mandami un messaggio privato io ti darò il mio numero di cellulare per ricevere i tuoi sms dalla nave .
Ho spostato qui il tuo argomento che avevi aperto nella sezione "Diari di viaggi in crociera" , là potrai aprire un argomento al tuo ritorno :wink:
Buona crociera .
 

Saba

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

grazie bibilica...anche per avermi messo nella sezione giusta! Ora ti mando mp :wink:
 

bibilica

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Ricevuto il primo sms da Saba

Partiti in perfetto orario . Tra poco ci aspetta l'esercitazione . Abbiamo lasciato all'ancora Costa Mediterranea . Piove .


Buona crociera con un tempo più clemente , ma le previsioni non sono rosee , purtroppo :(
 

cenerentola

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

barbara buon divertimento
sei gia' sopra....
aspettiamo che torni cosi' racconti....
 

bibilica

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Ricevuto adesso un nuovo sms da Saba

Stamani , mattinata di relax in giro per la nave con Sdibono e famiglia . Navigazione tranquilla dopo una notte agitata nel Golfo di Leone .

Non ha scritto che temperature sono , spero gradevoli ; in Piemonte oggi sembra autuno , si è acceso anche il riscaldamento :(
Sempre meglio in crociera anche con il mare agitato :wink:
Buona continuazione .
 

sizol

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Era freddino secondo la webcam erano a 10 gradi alle 8 del mattino.......
l'ho sentita anch'io..... :D
 

Liborio86

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Grazie per gli aggiornamenti :D

Speriamo che si divertano :p
 

sizol

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

sono ancora a Barcellona.............
tra poco salpano...
Domani in navigazione
 

bibilica

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Sms ricevuto questo pomeriggio (lo posto in ritardo perchè causa temporale non ho avuto collegamento internet)
Oggi pomeriggio abbiamo visitato Parc Guell e poi una passeggiata lungo la "Rambla" .
Barcelona ci ha accolto con il sole . Partenza prevista per le 19 . Ciao .
 

cryyy

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

voglio partireeeeeeeeeeeeeee :evil:
 

bibilica

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Ricevuto in questo momento il sms di Saba

Cadice , la città che sorride !
Il tempo ci assiste e dopo una visita al centro e alla sua cattedrale siamo sull'autobus turistico per un giro completo .


Sono felicissima per voi , la crociera con il bel tempo è una cosa meravigliosa , buona continuazione !
 

RIC

Well-known member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Sbaglio o da Cadice si va a Siviglia? chissà come mai non hanno sfruttato questa occasione...comunque cadice sembra molto bella...prima o poi speriamo di passarci... :mrgreen:
 
T

tano

Guest
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

L´augurio di una buona crociera per Saba.

Un saluto.
 

bibilica

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Sms ricevuto adesso da Saba

Ieri bellissima giornata , splendidi gli spettacoli a bordo !
Oggi Lisbona ci ha accolto con pioggia e vento e il cambio dell'ora non aiuta :-(


Peccato per il cambiamento del tempo , però vedo che a bordo si sta bene :D
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Buon proseguimento di viaggio Saba. Mi auguro che il tempo migliori risalendo l'Atlantico...
 

cryyy

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

tanti auguri di una buonissima crociera!!!quanta invidia :cry: !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top