• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Magico Mediterraneo - Costa pacifica

sasa74

New member
Ciao a tutti
ieri sera abbiamo prenotato la settimana dal 21/06 su costa pacifica -magico mediterraneo!
purtoppo di offerte ce ne sono poche e quindi:2 adulti e 2 Bambini 3800 in cabina con balcone !!! sono pochi o tanti??? io l'ultima crociera l'ho fatta nel 2001 e non ricordo quanto abbiamo pagato :p
Va be passiamo oltre!
qualche informazione per contenere almeno gli extra :D mi conviene comprare i carnet di acqua e aperitivi?? ovvero per gli apertitivi penso di si ma l'acqua non poteva essere servita anche in caraffa anche a cena??
per quando riguarda le escursioni avete dei suggerimenti?
noi non ne vorremmo fare tante a pagamento ma in autonomia!

Barcellona (Spagna)13.30 19.30 cosa vedere ? posso fare in autonomia "Las Ramblas" ??
Palma di Maiorca 7:00-13:00 posso stare in spiaggia?? quanto dista dal porto ??
Tunisi (Tunisia) 14.00 - 19.30 cosa fare?
La Valletta (Malta) 9.30 - 18.00??? cosa fare?
Catania (Italia)8.00 - 13.00 spiaggia?
Civitavecchia/Roma (Italia) 8.00 - 19.00 qui credo di godermi la nave!!! roma la conosco bene. e per le bimbe credo si annoierebbero a vedre piazze e fontane :D

altri consigli??

siamo orientati al turno di cena delle 19 perche le 21 forse è un pò tardi per le bimbe!!
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Magico Mediterraneo - Costa pacifica

sasa,fatti un giro per il forum notizie ne trovi tantissime,se non ne trovi fai le domande negli appositi argomenti,cosi come le hai fatte,visto che le domande sono di varia natura è difficile che qualcuno che possa risponderti lo faccia.
 

giusri

Active member
Re: Magico Mediterraneo - Costa pacifica

sarebbe bello e "trasparente" se qlc inviasse dei contributi x lo stesso periodo ed itinerario, ovvero chi ha già prenotato una cabina simile e soprattutto con compagnie diverse (royal, msc, luiss......ecc) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

sasa74

New member
Re: Magico Mediterraneo - Costa pacifica

sono nuovo del forum mi dai qualche indicazioni dove sarebbe meglio riporre le domande?

grazie
 

salseros2003

Active member
Re: Magico Mediterraneo - Costa pacifica

giusri ha detto:
sarebbe bello e "trasparente" se qlc inviasse dei contributi per lo stesso periodo ed itinerario, ovvero chi ha già prenotato una cabina simile e soprattutto con compagnie diverse (royal, msc, luiss......ecc) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non ho capito bene... :?: :?: :?:

Se ti riferisci a confronti per itinierari simili tra diverse compagnie basta andare in giro su internet su qualche Agenzia on line e fai tutti i confronti. O ti riferisci ad altro?
 

federikk

New member
Re: Magico Mediterraneo - Costa pacifica

ciao,sono appena tornato con la pacifica io mia moglie e le due bambine. :cry:
spero di esserti utile:
si a cena puoi chiedere l'acqua in caraffa,no problem, ma ti consiglio di prenotarti le 13 bottiglie di acqua per la notte in cabina o per le escursioni dell'indomani.
ricordati che la bottiglia d'acqua al ristorante è da 50 cl. mentre se la prendi in qualsiasi bar,allo stesso prezzo ti danno quella da 1 l. :wink:
Barcellona, Palma e Malta fai da te come descritto sul forum
Tunisi non saprei perchè sono rimasto a bordo
 

sasa74

New member
Re: Magico Mediterraneo - Costa pacifica

federikk ha detto:
ciao,sono appena tornato con la pacifica io mia moglie e le due bambine. :cry:
spero di esserti utile:
si a cena puoi chiedere l'acqua in caraffa,no problem, ma ti consiglio di prenotarti le 13 bottiglie di acqua per la notte in cabina o per le escursioni dell'indomani.
ricordati che la bottiglia d'acqua al ristorante è da 50 cl. mentre se la prendi in qualsiasi bar,allo stesso prezzo ti danno quella da 1 l. :wink:
Barcellona, Palma e Malta fai da te come descritto sul forum
Tunisi non saprei perchè sono rimasto a bordo

grazie.
come'era il miniclub??
buffet a cena?
la nave era molto affollata??
posso chiederti il prezzo ovvero mi dici rispetto a me che ho pagato 3800 euro??

grazie
 

nicoland

New member
Re: Magico Mediterraneo - Costa pacifica

come mai nn hai scelto la formula roulette?...in genere con 2700 euro il balcone per due adulti e due bimbi....comunque io sono partita il 24 di aprile scorso..
 

Cokj72

New member
Re: Magico Mediterraneo - Costa pacifica

sasa74 ha detto:
.posso chiederti il prezzo ovvero mi dici rispetto a me che ho pagato 3800 euro??
:shock: :shock: ma per una settimana :shock: :?:
Ma sei in mega suite :?:
 

gennaio

Member
Re: Magico Mediterraneo - Costa pacifica

noi abbiamo scelto la formula roulette per il 20 21 giugno interna in tre 1800 euro,se veniva mio figlio maggiorenne erano 2700 con due cabine perche' non c'era piu' posto nelle quadruple.Mi sto un po' preoccupando per il cibo ,qualcuno sa se in estate c'e' il buffet oltre al ristorante alla sera?L'animazione per i giovani c'era?Spero allora che mi diano la concordia,lo sapro' tra due o tre gg.Baci
 

nicoland

New member
Re: Magico Mediterraneo - Costa pacifica

gennaio ha detto:
noi abbiamo scelto la formula roulette per il 20 21 giugno interna in tre 1800 euro,se veniva mio figlio maggiorenne erano 2700 con due cabine Perchè non c'era piu' posto nelle quadruple.Mi sto un po' preoccupando per il cibo ,qualcuno sa se in estate c'e' il buffet oltre al ristorante alla sera?L'animazione per i giovani c'era?Spero allora che mi diano la concordia,lo sapro' tra due o tre gg.Baci
sulla pacifica io ho mangiato bene..la sera al buffet c''è solo pizza, insalate fredde ed affettati, calzoncini ed arancinetti...ma meglio di niente...l'animazione c'è per i ragazzi ne ho visti tanti piangere l'ultimo giorno...ciò che è importante è seguire gli appuntamenti col today per i teen...ho visto che organizzavano per loro anche il bagno a mezzanotte...
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Magico Mediterraneo - Costa pacifica

Uff... Ho cominciato a fare crociere troppo tardi per vivere il mondo dei teen! Si divertono sempre e gli invidio un pò il bagno di mezzanotte! :wink:
 

carlitos290476

New member
Re: Magico Mediterraneo - Costa pacifica

salve io ho prenotato con costa pacifica dal 29/11 al 10/12 e saimo 2 adulti e 1 bambina di 5 anni una cabina esterna con balcone categoria b1 con destinazione terra santa quindi x me ha speso un po' troppo
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Magico Mediterraneo - Costa pacifica

carlitos290476 ha detto:
salve io ho prenotato con costa pacifica dal 29/11 al 10/12 e saimo 2 adulti e 1 bambina di 5 anni una cabina esterna con balcone categoria b1 con destinazione terra santa quindi per me ha speso un po' troppo

Non creiamo equivoci. :wink:

E' vero che tu hai prenotato una crociera più lunga... ma in quel periodo nel Mediterraneo è bassa stagione. E le crociere costano sensibilmente meno che nei mesi estivi. Se controlli il catalogo Costa ti renderai perfettamente conto come la tua stessa crociera in estate costerebbe molto ma molto di più.
 

federikk

New member
Re: Magico Mediterraneo - Costa pacifica

caro sasà per il buffet a cena ha ragione nicoland
il mini o maxi club sono ok tanto è vero che mia figlia di 8 anni, l'ultima sera ha pianto .
due adulti e due bambine (8 e 2 anni) abbiamo pagato 1800 euro in cabina interna ponte 7
chiedi pure
 

sasa74

New member
Re: Magico Mediterraneo - Costa pacifica

federikk ha detto:
caro sasà per il buffet a cena ha ragione nicoland
il mini o maxi club sono ok tanto è vero che mia figlia di 8 anni, l'ultima sera ha pianto .
due adulti e due bambine (8 e 2 anni) abbiamo pagato 1800 euro in cabina interna ponte 7
chiedi pure

grazie mille.
l'ultima volta che abbiamo fatto una crociera eravamo sposati da due giorni e eravamo pieni di vestiti eleganti per le serata a cena e per quella di gala!
com'è il livello di eleganza? noi vorremmo stare molto soft con un vestito più formale solo la serata di gala.
 
Top