• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

suggerimento

vin

Member
premesso che i dirigenti di questo sito devono essere ringraziati infinitamente per quanto
fanno e che sono al corrente che ci saranno a breve nuovi miglioramenti mi permetto di fare una considerazione e un suggerimento:
-troppi argomenti sono fermi da anni non sarebbe il caso di archiviarli?
-ed invece non sarebbe utile evidenziare in qualche modo gli argomenti in divenire?
Ho detto la mia senza alcuna pretesa grazie di tutto
 

giusri

Active member
Re: suggerimento

forse conviene fare proposte che possono essere valutare, come x esempio, la homepage del forum divisa in 2, a sx l'indice come adesso e a dx i messaggi recenti. saluti :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: suggerimento

Grazie mille per i complimenti e ancor più per i suggerimenti!

A breve sarà pubblicato il nuovo forum dove una pagina apposita e ben visibile metterà in luce i thread più recenti.

Riguardo l'archiviazione è sicuramente una possibilità da valutare, magari non per tutti gli argomenti ma è una cosa da valutare. In questi giorni sono state tirate in ballo nuovamente discussioni come quella di Costa Allegra che qualche anno fa era pronta per andare in Cina e adesso è ritornata in Italia. Archiviare queste discussioni sarebbe un peccato ma per altre è una cosa che si potrebbe fare!

Grazie
 

vin

Member
Re: suggerimento

io non consigliavo di eliminare alcunchè. Forse relegare gli argomenti esauriti in una sezione a parte dove gli utenti possano
entrare in caso di bisogno. Di nuovo grazie per il gran lavoro ed il servizio che ci fate.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: suggerimento

vin ha detto:
io non consigliavo di eliminare alcunchè. Forse relegare gli argomenti esauriti in una sezione a parte dove gli utenti possano
entrare in caso di bisogno. Di nuovo grazie per il gran lavoro ed il servizio che ci fate.

Esatto, se la mole di argomenti non crea disagio per la fruibilità e per l'archiviazione (non mi intendo di informatica..) non li eliminerei mai.. anche se un argomento è, per i temi trattati, sicuramente non proseguibile, è comunque interessante per avviare una sorta di documentazione storica degli avvenimenti del mondo delle crociere.
 

administrator

Administrator
Staff Forum
Ciao Gabriele,
ho bisogno di un pò di tempo per "studiare" le nuove funzionalità.
Riprendiamo la discussione tra qualche tempo, prima devo pubblicare una nuova e ben più importante (e sconvolgente) novità.

:) :)

Ciaoooo
 

Magellano

Utente livello Platinum
Non tenerci troppo a lungo sulle spine!!
Comunque la mia è una mera curiosità perchè già la vecchia piattaforma conteneva tutti gli argomenti di ben 5 anni, quindi penso che problemi di spazio non ce ne siano.
 

vacanziera79

New member
Grazie ancora per il lavoro che fate al fine di migliorare il forum! :) ... Ma vi prego solo... non "smarrite" troppo gli utenti con tanti cambiamenti, ritrovare le "vecchie" strade è difficile e ci vuole tempo per potersi orientare e la mia paura (forse è solo la mia) è quella di non riuscire a trovare facilmente le info/notizie d'interesse personale!
Credo che creare delle cartelle d'archiviazione per gli argomenti sia una buona proposta!
Un saluto a tutti,
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Grazie ancora per il lavoro che fate al fine di migliorare il forum! :) ... Ma vi prego solo... non "smarrite" troppo gli utenti con tanti cambiamenti, ritrovare le "vecchie" strade è difficile e ci vuole tempo per potersi orientare e la mia paura (forse è solo la mia) è quella di non riuscire a trovare facilmente le info/notizie d'interesse personale!
Credo che creare delle cartelle d'archiviazione per gli argomenti sia una buona proposta!
Un saluto a tutti,
Il cambiamento è uno, è arrivato dopo 4 anni e tanto, tanto sudore.. vogliamo solo venirvi incontro, vedrete che questa piattaforma non potrà che soddisfare tutte le vostre esigenze.
E' importante avere molta pazienza e adattarsi a questa variazione.
 

vacanziera79

New member
Il cambiamento è uno, è arrivato dopo 4 anni e tanto, tanto sudore.. vogliamo solo venirvi incontro, vedrete che questa piattaforma non potrà che soddisfare tutte le vostre esigenze.
E' importante avere molta pazienza e adattarsi a questa variazione.


....Il lavoro che avete svolto è notevolissimooo e ringrazio tanto tutto lo staff che si adopera con costanza, serietà ed estrema disponibilità verso tutti noi! :)
...ci appelleremo a voi come "ancora di salvezza" in caso di necessità! ;-))
Grazie 1000
un saluto,
 
Top