• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prima crociera. Caraibi novembre 2010

margana

New member
Ciao a tutti..Ho prenotato da pochi giorni una crociera ai caraibi (Meravigliosi caraibi con Costa atlantica, partenza il 14 novembre, durata 16 giorni) per festeggiare i 40 anni di mio marito.

Partiremo con i nostri due piccoli di tre ed un anno..Sono entusiasta e conptemporaneamente un pò tesa perché sarà il nostro battesimo del mare! Speriamo bene...

Ho mille dubbi e domande ma non preoccupatevi, c'è ancora tempo! Per ora volevo solo incontrare altre persone che hanno scelto vacanze simili ed amano il mare come me!

Ciao a tutti e buona navigazione a chi sta partendo..
 

marilù

Well-known member
benvenuta tra di noi e buona crociera.

P.S.: per i dubbi, leggi la sezione di questo forum dedicata alle crociera transatlantiche
 

margana

New member
Grazie..

Grazie..

Grazie per il benvenuto, inizierò presto a curiosare nelle varie sezioni del sito..figli permettendo..
 

margana

New member
bentrovati..

bentrovati..

Ciao,

sono appena rientrata dalle vacanze estive...15 giorni in grecia con l'allegra famigliola...Rilassati si, ma riposati è una parola grossa...

ora sono pronta a concentrarmi sui preparativi della crociera, in fondo la preparazione del viaggio è un'attività davvero bella ed elettrizzante..Primo quesito: ho prenotato una cabina standard per quattro ma dopo aver visto sul catalogo le misure (15 mq) della cabina mi sono chiesta dove metterò a dormire il cuccioletto. In agenzia mi hanno risposto che dovrà dormire con noi ma io avevo specificato di volere una sistemazione dove trovasse spazio il lettino da campo...Uff..ora, ho comprato un letto gonfiabile baby che ho provato nell'ultima vacanza e mi sono trovata davvero bene ma devo verificare se almeno questo entrerà in cabina...qualcuno ha suggerimenti?Non ho abituato i bambini a dormire con noi e non voglio iniziare ora..

Grazie comunque e buone crociere a tutti..
 
T

tano

Guest
15 metri quadri per 4 persone sono pocchini, io ti consiglierei una esterna ponte1 che se non sbaglio ha sui 18 metri ed é un po´piú grande.
Ci sono cabine con quattro letti, non avresti bisogno di metterlo nel mezzo.

Un saluto.
 

Psiche80

New member
Cara margana,

ci vediamo sulla nave! oggi ho prenotato la tua stessa crociera ma con partenza il 21 novembre (durata 16 giorni). Ci vediamo a Mami............





Ciao a tutti..Ho prenotato da pochi giorni una crociera ai caraibi (Meravigliosi caraibi con Costa atlantica, partenza il 14 novembre, durata 16 giorni) per festeggiare i 40 anni di mio marito.

Partiremo con i nostri due piccoli di tre ed un anno..Sono entusiasta e conptemporaneamente un pò tesa perché sarà il nostro battesimo del mare! Speriamo bene...

Ho mille dubbi e domande ma non preoccupatevi, c'è ancora tempo! Per ora volevo solo incontrare altre persone che hanno scelto vacanze simili ed amano il mare come me!

Ciao a tutti e buona navigazione a chi sta partendo..
 

francy1985

New member
ciao margana e ciao a TUTTI!!!
Sono nuova di questo sito e ko trovo molto interessante, per chi come me piace viaggiare in crocera.
Il 6 novembre 2010 partirò da roma fiumicino con l'aereo per miami e mi imbarcherò il 7 novembre su costa atlantica, partirò il 21 novembre, quindi la seconda settimana la trascorrerò con MARGANA e spero di incontrarla.
Purtroppo ho parecchi dubbi su questo viaggio e siccome ho prenotato su internet, non posso chiedere alla mia agenzia di viaggio.
Le mia domande sono:
-che documenti devo fare per andare a miami e la crocera nei caraibi? ho solo il passaporto elettronico ma ho sentito che ci vuole anche il visto e la carta verde, è vero? e se si, come si fanno?
-(altro dubbio) quando scenderò dall'aereo ci sarà qualcuno che mi guidera nell'aereoporto di miami che immagino sia molto grande?, la navetta della costa, ci aspetta all'uscita e ci porta al porto?

SCUSATE MA HO UN Pò PAURA DI PERDERMI, GRAZIE PER CHI MI RISPONDERA' E CIAO A TUTTI
 

francy1985

New member
CROCERA CARAIBI NOVEMBRE 2010

CROCERA CARAIBI NOVEMBRE 2010

ciao margana e ciao a TUTTI!!!
Sono nuova di questo sito e ko trovo molto interessante, per chi come me piace viaggiare in crocera.
Il 6 novembre 2010 partirò da roma fiumicino con l'aereo per miami e mi imbarcherò il 7 novembre su costa atlantica, partirò il 21 novembre, quindi la seconda settimana la trascorrerò con MARGANA e spero di incontrarla. :D
Purtroppo ho parecchi dubbi su questo viaggio e siccome ho prenotato su internet, non posso chiedere alla mia agenzia di viaggio.
Le mia domande sono:
-che documenti devo fare per andare a miami e la crocera nei caraibi? ho solo il passaporto elettronico ma ho sentito che ci vuole anche il visto e la carta verde, è vero? e se si, come si fanno?
-(altro dubbio) quando scenderò dall'aereo ci sarà qualcuno che mi guidera nell'aereoporto di miami che immagino sia molto grande?, la navetta della costa, ci aspetta all'uscita e ci porta al porto?

SCUSATE MA HO UN Pò PAURA DI PERDERMI, :shock:
GRAZIE PER CHI MI RISPONDERA' E CIAO A TUTTI
 
Top