• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ship Simulator 2010

CostaFavolosa

New member
Scusate sapete quando esce questo nuovo game di simulazione navale? Io ho lo ship Simulator New Horizons che è molto bello, ma vorrei sapere che novità ci saranno? Nuovi porti? Nuove navi?

Anche io gioco a Ship Simulator, secondo me il miglior simulatore navale esistente. La versione "Extremes" uscirà il 27 a quanto dice il sito. Il problema è che non so se questa versione è la 2010 oppure un upgrade della 2008.
Ciao

Non mi sono mai avvicinato a questo gioco, ne a niente del genere. Provo a vedere di cosa si tratta, in teoria dovrebbe essere pane per i miei denti... Se ho bisogno di aiuto vi interpello! ;-)

Io ho il 2008 e c'è una nave la ''Ocean Star'' che è una nave da crociera della Classe ''Atlantica'' però molto migliorata con parete di free climbing e 10 idrmomassaggio e amavo farla viaggiare nella tratta ''Southamption - New York'' e viceverza solo che era possibile muoversi sui ponti esterni della nave e la notte la nave non si illuminava,,,Qulalcuno mi sa dire se per caso ci sarànno delle altre novita al riguardo?

ho visto oggi in internet dei video di ship simulator e ho già voglia di prenderlo vi chiedo delle informazioni, nel gioco si possono simulare le manovre ? seconda domanda che può sembrare banale sapete dirmi dove si compra e quanto costa ? si trova on line o in negozio..ho visto che ne esiste una versione professional che differenze ha ? grazie a tutti in anticipo

Si dofrai affrontare il traffico marino a New York, o affrontare grossi uragani e tempeste simili; dovrai stare attento agli icebearg durante la navigazione nell'Oceano Atlantico

Sembra molto molto bello! Penso comunque che non si trovi in tutti i negozi, meglio comprarlo online, io ho fatto così per Ship Sim 2008 perchè non si trovava da nessun negozio!

Nei prossimi giorni spero di poterVi essere d'aiuto sull'argomento in quanto un mio collega (a tempo perso) recensisce i videogame e nella lista che aveva a luglio era presente anche questo.

Ho visto in un video che la Ocean Star non ha le scialuppe..ma è un difetto xk è solo pubblicità o sarà davvero osì

Comunque questa Orient Star è sempre una simile a Costa Atlantica/Mediterranea giusto? Secondo me ha una livrea migliore rispetto a Ship Simulator 2008.

Arrivato. La Orient Star non ha le scialuppe e la grafica è un'altra cosa rispetto al 2008. Una novità interessante è che le luci variano in base a cosa fa la nave (in navigazione, attraccata, all'ancora ecc.).
E' un passo avanti rispetto al 2008 e, per quanto mi riguarda, è stupenda la nave della guardia costiera americana.