• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Perchè la flotta più moderna al mondo?

Steve74

Well-known member
Secondo me MSC non ha del tutto torto se si fa il calcolo sulle 10 navi una sola è degli anni ottanta (Melody), la più vecchia poi è Armonia del 2001!

Anche se la flotta più moderna al mondo è Cunard (la più vecchia è la Queen Mary 2 del 2004) !
 
U

unochenavigaverament

Guest
Secondo me MSC non ha del tutto torto se si fa il calcolo sulle 10 navi una sola è degli anni ottanta (Melody), la più vecchia poi è Armonia del 2001!

Anche se la flotta più moderna al mondo è Cunard (la più vecchia è la Queen Mary 2 del 2004) !

ma se dici che e' cunard, allora non e' vero..... forse non la considerano....2 navi non fanno testo.
 

pmanlio

Active member
Ma pur considerando Melody, l'indice è ugualmente molto basso

Esistono tanti tipologie di medie matematiche, che esprimono significati diversi..
Inoltre una cosa è la media, un'altra la VARIANZA (scostamento medio dalla media..), un valore medio con una varianza bassa implica che tutti i campioni sono vicini a quel valore, uno con la varianza alta implica che gli scostamenti sono alti, e la media ha poco significato..

Tra le medie può essere interessante quella che esclude il valore più alto e quello più basso, con questa media la Melody e l'ultima uscita (Splendida?) escono dai giochi del calcolo..

Se la Cunard ha due navi, esce proprio dal calcolo per.. mancanza di dati!! :) :) :)

Ma, lo ripeto, credo che neanche loro lo sappiano, per me hanno sparato un titolo che, almeno alla Costa, non conviene contestare..

Tutto lì..
Un salutone!!
Manlio
 
U

unochenavigaverament

Guest
comuqnue contestare la cosa e' proprio cercare il pelo nell'uovo........ penso che possano publicizzare questo slogan a pieno diritto
 

Steve74

Well-known member
La stessa pubblicità non è presente solo in Italia ma anche in Spagna ed altre nazioni, evidentemente hanno le statistiche delle maggiori flotte al mondo che mostra la loro “superiorità”.

Nella pubblicità fanno vedere le suite e alcune zone MSC Yacht Club (definita da qualcuno la nave nella nave).
 
T

tano

Guest
Ma....io la vedo in tanti modi, tra queste..... In pubblicitá si dicono tante cose che non sono vere.
Ed in politica ???
Non c´é miglior veritá che quella che ti vogliono fare credere.
Chi paga é padrone della veritá.

Perció meglio credere in quello che uno sente, uno pensa.

Un saluto.
 

Cokj72

New member
Ma....io la vedo in tanti modi, tra queste..... In pubblicitá si dicono tante cose che non sono vere.
Ed in politica ???
Non c´é miglior veritá che quella che ti vogliono fare credere.
Chi paga é padrone della veritá.

Perció meglio credere in quello che uno sente, uno pensa.

Un saluto.

quoto è quell oche ho scritto venti interventi fà, SLOGAN !!!!

e tutti a bocca aperta che gli credono
 
Top