• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Magellano nuovo moderatore

vascomane79

New member
Anche da parte mia complimenti ed un in bocca al lupo a Magellano per il nuovo incarico, che sono sicuro svolgerà con la massima competenza!!!
Auguri!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
...La persona giusta al posto giusto! Il forum cresce ancora di qualità! Complimenti, Gabriele, e buon lavoro.
P.S. : Menomale che non ci sono iscritti al forum senesi di contrade nemiche alla tua, sennò sarebbe una battaglia come al Palio!!!

Mi fa piacere leggere queste tue parole caro Gabriele, cerchiamo sempre di ampliare lo Staff nella maniera migliore possibile.
Fin troppo spesso, online, magari visitando siti con tema simile o uguale a questo, noto forum con 200 visitatori unici al giorno e 10 moderatori. Noi con punte di 1.800 visitatori unici al giorno abbiamo uno staff molto più ridotto: soltanto 5 moderatori . E' evidente che il nostro intento non è fidelizzare l'utenza promuovendo 4 moderatori al giorno, magari sperando che così non vadano dalla concorrenza (chiamasi concorrenza sleale, o normale direi a questo punto), ma vogliamo soltanto continuare a mantenere questo sito quell'oasi di relax e di svago che in realtà è sempre stata.

Bisogna dire anche però che i nostri 5 moderatori valgono per dieci, per questo ancora grazie!!! :)
Buon weekend :)
Valerio
 

drusa

Active member
Leggo solo ora... Complimenti Gabriele, sono certa che svolgerai il tuo incarico con il massimo impegno!
Un saluto
Daniela
 

vacanziera79

New member
Grande Gabyyyyyy sarai un ottimo Moderatore, con il tuo impegno e serietà!
Il 3 ott. prox (scusate l'O.T.) assieme agli altri amici crocieristi festeggiate anche questo!! ;-)) divertitevi anche per me!!
Un abbraccio,
 

Magellano

Utente livello Platinum
Un sincero grazie a tutti voi per gli apprezzamenti e per la fiducia espressami. In questo forum ci sono persone estremamente valide e molto preziose da ogni punto di vista. Collaborare con tutti voi è motivo di orgoglio e mi rende felice.

Comincerò, per fare pratica, a cancellare i commenti di questo argomento che non mi sono piaciuti........ :) :)
(Tipo quello di Mauro ;-) )
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ottimo Gabriele, sei già entrato nello "spirito" dei moderatori; cancellare un post di Mauro, non si sbaglia mai!!! :) :) :) :)
 
Top