• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Princess Cruises sito Italiano

Magellano

Utente livello Platinum
Sinceramente non lo avevo mai visto. Ho frequentato il sito di Princess anche recentemente, in inglese, ma non ci sono stati indirizzamenti verso la versione italiana. Solitamente, quando esiste una versione italiana, si viene reindirizzati automaticamente grazie all'individuazione del nostro ID.
Averlo disponibile è senz'altro buona cosa. Quanto alle offerte, già da qualche mese avevo notato occasioni veramente attraenti. Per molte tratte sta diventando accessibile al pari di altre compagnie più popolari..
 

vascomane79

New member
Ottimi prezzi e navi bellissime... ma l'itinerario del giro del mondo non mi entusiasma... molto più interessante quello di Costa a mio parere...
 

Steve74

Well-known member
Peccato che sono orami decenni che su queste navi non c’è l’assistenza in lingua italiana!

Per questo un sito in italiano mi sembra proprio molto strano, a che pro?
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Chiederò a Giocoviaggi se hanno in programma per il mese di ottobre visite a Civitavecchia.
Sarebbe interessante visitare la nave e sapere cosa offrono di più esclusivo rispetto alle altre compagnie premium.
Per i prezzi...alcuni appaiono stracciati, altri invece molto elevati.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ma non avevo notato le tasse come giustamente si è fatto notare. Saranno bassi ma se si aggiunge 500 euro la cosa cambia...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Peccato che sono orami decenni che su queste navi non c’è l’assistenza in lingua italiana!

Per questo un sito in italiano mi sembra proprio molto strano, a che pro?

A bordo troverai quasi sicuramente il comandante e gli ufficiali italiani che saranno ben disposti a soccombere a eventuali problemi linguistici.
Comunque, a meno che non vi sia un alto numero di italiani a bordo, difficilmente si avrà una completa assistenza in italiano. Anche perché andrebbe a fare concorrenza alla Costa che molto senso non ha.
 

Steve74

Well-known member
Non penso che offrano il programma del giorno, i menù, etc. in lingua italiana, poi per parlare con gli alti ufficiali della nave mi sembra eccessivo!

Oppure fanno come Silversea che ti attorniano di italiani o di personale parlante italiano (camerieri, cabinisti, etc.) .
 

Cokj72

New member
Per i prezzi, sono in linea con Costa, RCCL, MSC e HA, inferiori a Celebrity e superiori a Carnival e NCL (lasciando stare le premium-luxury e 3* (Louis, Aida, Pullmantour e Ibero...).
Le tasse sono le stesse delle altre compagnie (sono uguali per tutti).
Comunque hanno delle offerte nei periodi "morti" di tuto rispetto, 7notti nel Mediterraneo a 500€ a persona e le 12notti a meno di 800€.

PS= comunque un altro sito in Italiano che fa pietà ... si possono visualizzare solo le offerte!!!!?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Per i prezzi, sono in linea con Costa, RCCL, MSC e HA, inferiori a Celebrity e superiori a Carnival e NCL (lasciando stare le premium-luxury e 3* (Louis, Aida, Pullmantour e Ibero...).
Le tasse sono le stesse delle altre compagnie (sono uguali per tutti).
Comunque hanno delle offerte nei periodi "morti" di tuto rispetto, 7notti nel Mediterraneo a 500€ a persona e le 12notti a meno di 800€.

PS= comunque un altro sito in Italiano che fa pietà ... si possono visualizzare solo le offerte!!!!?
Dal mio punto di vista i prezzi della Princess sono superiori alla Celebrity e a molte altre compagnie (incluse Holland e RCCL).
Ci sono delle offerte allettanti...però sono pochine e bisogna aggiungere tasse e mance che su compagnie del gruppo RCCl sono già incluse.
 

Cokj72

New member
:shock:
se qualcuno ha 13giorni di ferie a partire da Domenica 17 Ottobre, vi consiglio la Star Princess da Civitavecchia a 283€ a persona (più 300€ di tasse e assicurazione)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Vediamo di chiarire alcuni aspetti.

Nicola ha ragione nel sostenere che Princess Cruises non si metterà di certo a fare concorrenza diuretta sul mercato italiano a Costa Crociere. Appartengono allo stesso gruppo, sono entrambe mass market (fascia superiore), ma hanno uno stile (e parlo degli interni delle navi) che è agli antipodi. Princess è famosa per l'eleganza contemporanea giudicata da talkuni critici croicieristici priva di carattere.

Per stabilire se sia superiore il prodotto Princess a quello Costa bisognerebbe aver viaggiato su 2 navi delle 2 compagnia di grandezza simile a breve distanza di tempo una dall'altra.

In passato... ossia sino all'acquisizione di P&O-Princess Cruises da parte di Carnival entrambe erano considerate "premium"... oggi sono mass market.

Princess Cruises rimane essenzialmente una compagnia anglofonona rivolta a Statunitensi, Canadesi, Inglesi ed Australiani.

Tutte le sue navi hanno un difettaccio non da poco... considerato che al pari di Costa è una compagnia molto orientata sulle famiglie (navi "boutiqwue" escluse)... quelle standard, comprese quelle con balcone, sono piuttosto piccole, specie sulle navi di classe Sun.
 

vacanziera79

New member
Chiederò a Giocoviaggi se hanno in programma per il mese di ottobre visite a Civitavecchia.
Sarebbe interessante visitare la nave e sapere cosa offrono di più esclusivo rispetto alle altre compagnie premium.
Per i prezzi...alcuni appaiono stracciati, altri invece molto elevati.

Grandeee Leo, sarebbe un'ottima occasione poter aver una ship visit di una delle loro navi ed avere più info possibili sul servizio!!
Non sapevo neanche io del sito in italiano... sapevo solo che non avevano l'assistenza in italiano! :-(
 
Top