• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi Crocieristi

Ederenthiel

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Claudia. Io e Fabio, il mio quasimarito, faremo la nostra prima crociera in occasione del nostro viaggio di nozze. Abbiamo scelto la crociera Costa "Profumo di Spezie" (Dubai- Emirati Arabi- India- Maldive- Oman) in partenza il 10/01/11. Noi viviamo in provincia di Bari e speriamo di trovare qui un sacco di buoni consigli e magari qualcuno che farà il nostro stesso viaggio. :)

Ben arrivati nel nostro forum.
Complimenti per la crociera una splendida scelta con una bella nave...sarà sicuramente un viaggio indimenticabile.
Saluti

benvenuti fra noi ed auguri per le prossime nozze:
Potrai trovare le informazioni sui singoli porti nei topic dedicati agli scali in Oriente e ci sono numerosi diari di viaggio e fotografie delle crociere settimanali negli Emirati Arabi.
Personalmente ero partita per la crociera settimanale con poco entusiasmo, l'itenerario l'aveva scelto mio marito (Il Socio) ma ne sono tornata veramente entusiasta e l'Oman è proprio il Paese.... delle Mille ed una notte ed il diario di viaggio che ho scritto fa veramente trapelare tutto la mia gioia per esserci stata!!!

Complimenti per la scelta, gran bella crociera e gran bella nave!!! Auguri di un felice matrimonio e di una splendida vacanza da un vostro conterraneo!!!

Un benvenuto anche da parte mia, stupenda la crociera scelta per il viaggio di nozze... e quindi auguri per il matrimonio e naturalmente felice e divertente crocieraaa
Noi siamo qui per rispondere volentieri alle vostre domande/curiosità
Un saluto,

Complimenti per la scelta della crociera , splendido itinerario lungo che vi permette di vedere posti incantevoli , ma anche godervi la nave !
Auguri per il matrimonio .

Ultima modifica:
Se esiste un'accezione positiva del termine invidia, allora mi sia concesso utilizzarlo. Un itinerario del genere in viaggio di nozze mi riempie di gioia pur non conoscendovi. Mi auguro che al termine della vostra esperienza sarete ancora qui fra noi per parlarcene. Un sincero e vivo augurio per il matrimonio, il viaggio e la vostra vita.

Se esiste un'accezione positiva del termine invidia, allora mi sia concesso utilizzarlo. Un itinerario del genere in viaggio di nozze mi riempie di gioia pur non conoscendovi. Mi auguro che al termine della vostra esperienza sarete ancora qui fra noi per parlarcene. Un sincero e vivo augurio per il matrimonio, il viaggio e la vostra vita.
Ciao Claudia,innanzitutto tanti auguri per le nozze,e benvenuta anche da me una neo iscritta come te!!!!:D
Complimenti per la scelta anch'io ero tentata ma poi hanno vinto i caraibi!!
Partiamo entrambe e poi,al ritorno condividiamo nel forum le esperienze fatte!!!Ciao;)

benvenuta claudia
io sono elena ti faccio tanti auguri per il matrimonio
e di una felice vacanza...
non conosco questi posti ma l'importante e' stare
in giro , si sta bene ovunque.....