• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

E-mail di risposta

AntonioValenti

New member
perchè non ricevo l'e-mail di risposta hai post in cui scrivo?
mi sembra di aver fatto correttamente la flegg su vuoi ricevere e-mail

mi dite dove ho sbaglliato e come posso fare un controllo e sistemare il tutto?

grazie

ciao:)
 

pmanlio

Active member
Detto tra noi..
Ma ti conviene?
Ti riempi la posta di mail ogni volta che qualcuno risponde..

Un salutone!!
Manlio
 

AntonioValenti

New member
e che non riesco a seguire i post in cui scrivo
a me servono solo le risposte dei post dove intervengo
altrimenti ogni volta debbo andare a vedere i miei ultimi post scritti
e leggere da li le risposte degli altri
io passo in rapida lettura i post che mi interessano e se intervengo
mi dovrebbero arrivare le notifiche che qualcuno ha risposto

mi sono abituato così anche con gli altri forum[smilie=saltare_03[:

ciao:)
 

pmanlio

Active member
Non ci ho capito molto..
Quando intervieni in un post questo diviene 'sottoscritto': per vedere solo i tuoi post (quelli in cui sei intervenuto) basta che nella prima schermata del forum vai a linkVeloci/discussioni sottoscritte ed è fatto..

Comunque dopo faccio un salto nel pannello di controllo e vedo anche io..
Un salutone!!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Ho fatto il salto, mi sembra tutto ok, ad un certo punto avevo il flag attivo (tempo fa) e ricevevo i messaggi..

Un saluto!!
Manlio
 

AntonioValenti

New member
anche io le ricevevo, nella vecchia versione del sito
con la nuova non le ricevo più

pensavo di aver modificato erroneamente qualcosa io

ciao:)
 
Ultima modifica:

AntonioValenti

New member
forse ho trovato, con la nuova versione, bisogna abilitare ogni volta nei vari post
in cui si risponde:

Sottoscrizioni:
Sottoscriviti a questa discussione e notificami dei cambiamenti: Istantanea, utilizzando le email

speriamo

ciao:)
 

pmanlio

Active member
forse ho trovato, con la nuova versione, bisogna abilitare ogni volta nei vari post
in cui si risponde:

Sottoscrizioni:
Sottoscriviti a questa discussione e notificami dei cambiamenti: Istantanea, utilizzando le email

speriamo

ciao:)

Però nel pannello di controllo è previsto di farlo una volta per tutte.. :confused:

Un salutone!!
Manlio
 

AntonioValenti

New member
Però nel pannello di controllo è previsto di farlo una volta per tutte.. :confused:

Un salutone!!
Manlio

adesso funziona tutti i post che ho riabilitato in questo modo mi arrivano le email
anche di questa, prima no, la funzione che dici tu era già abilitata

l'importante è che funzioni come serve a me

grassssie


ciao:)
 

blumoon

New member
Scusa Antonio,
mi spiegheresti "passo-passo" come hai fatto per ottenere le notifiche per e-mail di tutte le risposte agli argomenti che hai postato?
Graizie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top