• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

pmanlio

Active member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

I prezzi, almeno se ho visto bene ci dicono una 'verità', è vero che era tutto più bello, ma un milione nel 92, per una settimana in cabina interna era un prezzo non per tutti.. era molto di più dei mille Euro di oggi..

Spesso lo dimentichiamo, ma alcune delle cose che io ed altri qui con me non amano nelle navi e crociere moderne (grandezza e tempi di sosta soprattutto) sono anche il motivo per cui ci possiamo salire..
All'epoca me lo sarei sognato.. anche se una volta salito a bordo scommetto che il viaggio sarebbe stato veramente speciale..

A parte questo, le foto sono veramente belle, sembrano venire da un altro mondo, ma si parla di meno di venti anni fa..

L'atmosfera a bordo doveva essere speciale per davvero, ed anche i viaggi molto più 'curati' di oggi..

Salutoni!!
Manlio
 

castway

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

pmanlio ha detto:
I prezzi, almeno se ho visto bene ci dicono una 'verità', è vero che era tutto più bello, ma un milione nel 92, per una settimana in cabina interna era un prezzo non per tutti.. era molto di più dei mille Euro di oggi..

Spesso lo dimentichiamo, ma alcune delle cose che io ed altri qui con me non amano nelle navi e crociere moderne (grandezza e tempi di sosta soprattutto) sono anche il motivo per cui ci possiamo salire..
All'epoca me lo sarei sognato.. anche se una volta salito a bordo scommetto che il viaggio sarebbe stato veramente speciale..

A parte questo, le foto sono veramente belle, sembrano venire da un altro mondo, ma si parla di meno di venti anni fa..

L'atmosfera a bordo doveva essere speciale per davvero, ed anche i viaggi molto più 'curati' di oggi..

Salutoni!!
Manlio

per altro 1 milione per la prima tipologia di camera e per bassa stagione.
 

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

GRAZIE A TUTTI VOI PER LA VISITÁ E PER I GENTILISSIMI COMMENTI, UN ULTIMO SORRISO DA ME LA FOTO SCATTATA SU MARINA ANNO 1993 CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



4214_1052260118938_1598834113_30142134_1844353_n.jpg
 
T

tano

Guest
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

Grazie per la foto e la sua spontainetá.
Hai un bel sorriso che dimostra gentilezza, sicuramente il tuo lavoro come sicuramente quello che fai attualmente lo hai fatto con molto cuore e bene.
Persone come te come crocierista devo solo che ringraziare anch´io di cuore, mille ma mille grazie, anche se ormai fai un´altra cosa ed é passato tanto tempo
Grazie Evi.
 

pmanlio

Active member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

gattopiccolo ha detto:
che bella Evi!!!!!!!!!!!!
che bel sorriso............

Hola!! In fondo non sei neanche cambiata!!
.. Sorriso compreso!!

Salutoni!!
Manlio
 

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

gattopiccolo ha detto:
che bel sorriso............


quel sorriso te lo regalo di cuore........... ciao carissima, buona giornata :p :p ........Evi
 

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

tano ha detto:
Grazie per la foto e la sua spontainetá.
Hai un bel sorriso che dimostra gentilezza, sicuramente il tuo lavoro come sicuramente quello che fai attualmente lo hai fatto con molto cuore e bene.
Persone come te come crocierista devo solo che ringraziare anch´io di cuore, mille ma mille grazie, anche se ormai fai un´altra cosa ed é passato tanto tempo
Grazie Evi.


grazie Tano, mi commuovi.......... ci sentiamo in qualché altri argomenti........... a presto, Evi
 

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

pmanlio ha detto:
gattopiccolo ha detto:
che bella Evi!!!!!!!!!!!!
che bel sorriso............

Hola!! In fondo non sei neanche cambiata!!
.. Sorriso compreso!!

Salutoni!!
Manlio


Ciao Manlio, a te non ti saluto, ci sentiamo tutti i giorni........ un abbraccio
 

pmanlio

Active member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

evi ha detto:
grazie Tano, mi commuovi.......... ci sentiamo in qualché altri argomenti........... a presto, Evi

Ce ne sono tanti.. te ne consiglio qualcuno..

Video navi Costa:

http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=67&t=2062

Costa Deliziosa (sulla deliziosa ci sono altri topic)

http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=67&t=13842

Anna C.

http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=67&t=5173

Costa Playa e Costa Riviera..

http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=67&t=1866

Ma nel sito ci sono tantissime foto e presentazioni di navi, non solo della Costa, ma di tutte le società armatrici.. come per esempio la MSC Splendida..

http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=67&t=11688

Salutoni!!
Manlio
 

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

pmanlio ha detto:
evi ha detto:
grazie Tano, mi commuovi.......... ci sentiamo in qualché altri argomenti........... a presto, Evi

Ce ne sono tanti.. te ne consiglio qualcuno..

Salutoni!!
Manlio



Manlio........... mi fai morí...................... :cry: :cry: :p
cmq grazie tante x link
 

guerriero38

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

tutte le foto che avete messo sono bellissime, ho prenotato per il 3 settembre 2010, e mi ero un pò scoraggiato sentendo i commenti su questa nave.
bravissimi
 

tempera

New member
Scusate se riprendo questo post ma.... anch'io ho navigato sul Marina in quel periodo...

Dunque cara Evi ti ricordi un trasferimentoTunisi Palermo di notte con tanto di fuochi d'artificio sul ponte?

Ti ricordi di un incidente che è costata la vita ad un marinaio nel porto di Istambul? A breve posto le foto, io suonavo nell'orchestra di Tony Balsamo...

che tempi....
 

pmanlio

Active member
Scusate se riprendo questo post ma.... anch'io ho navigato sul Marina in quel periodo...

Dunque cara Evi ti ricordi un trasferimentoTunisi Palermo di notte con tanto di fuochi d'artificio sul ponte?

Ti ricordi di un incidente che è costata la vita ad un marinaio nel porto di Istambul? A breve posto le foto, io suonavo nell'orchestra di Tony Balsamo...

che tempi....

Tempera, giro il post ad Evi che in questo periodo si affaccia sempre, ma raramente..

Un salutone!!
Manlio
 

evi

New member
Scusate se riprendo questo post ma.... anch'io ho navigato sul Marina in quel periodo...

Dunque cara Evi ti ricordi un trasferimentoTunisi Palermo di notte con tanto di fuochi d'artificio sul ponte?

Ti ricordi di un incidente che è costata la vita ad un marinaio nel porto di Istambul? A breve posto le foto, io suonavo nell'orchestra di Tony Balsamo...

che tempi....

Caro tempera, sono contenta ricevere le tue notizie, certo mi ricordo benissimo della tua orchestra, ne ho anche una foto con voi, seduti al bar!!!!!!!!! É stata scattata nella ultima sera del mio imbarco su Marina, dopo un giorno sono sbarcata a Livorno e non sono tornata piú ne sulle navi, ne in Italia. Posso chiederti tu cosa facevi? (cantante, pianoforte, tamburino, ghitarra.....) E ne ho una vostra "casetta" (come dite voi, in italiano?) con le vostre canzone, é molto molto vecchia, e d'anno 1993!!!!!!!!!!! E ancora suona.............:))
Mi dispiace non mi ricordo a quella sera con i fuochi d'artificio a trasferimento Tunisi Palermo ma si, mi ricordo benissimo a quel giorno quando un marinaio (se mi ricordo bene era l'ottonaio) é morto in Istambul, quel giorno purtroppo non si dimentica mai, mi ha colpita moltissimo.........................
Aspetto le tue foto quelle che dicevi ( "A breve posto le foto, io suonavo nell'orchestra di Tony Balsamo..." ), a presto, ciao Evi
 

pmanlio

Active member
E ne ho una vostra "casetta" (come dite voi, in italiano?) con le vostre canzone, é molto molto vecchia, e d'anno 1993!!!!!!!!!!! E ancora suona.............:))

E ancora non l'hai copiata su una cassetta nuova!!! :) :) :)

Un giovane di quelli tutto computer te la metterebbe al volo sul pc, ma almeno una copia di sicurezza!!! ;)

Un salutone!!
Manlio
 
Top