• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sosta in rada a Brindisi per emergenza medica ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seamen

New member
Ciao a tutti,
osservando la rotta seguita dal Costa Victoria sul Virtual Map (presumo nella notte tra Domenica e Lunedì) ho notato che giunta al traverso di San Cataldo circa, ha accostato per NW portandosi all'imboccatura del porto di Brindisi (credo a circa 0,5 mgl) per poi proseguire nuovamente la navigazione con rotta SE.
Credo possa essersi trattato di un'emergenza medica, qualcuno ne sà nulla ?
 

nicoland

New member
a me è capitato l'anno scorso...dopo essere partita da messina la nave improvvisamente ha rallentato ed è arrivata a reggio calabria per una emergenza medica...ma il tutto è stato ben annunciato dagli altoparlanti...potrebbe essere..
 

marianna69

New member
E' stata proprio emergenza medica...

E' stata proprio emergenza medica...

Son tornata oggi dalla crociera, in effetti c'e' stata un'emergenza medica e la nave si e' fermata a Brindisi per quaranta minuti circa, il passeggero avrebbe raggiunto l'ospedale di Brindisi con una lancia.
Ho chiesto informazioni sull'accaduto, sembra si trattasse non di una vera emergenza, ma solo di un controllo al quale il passeggero voleva effettuare per stare tranquillo, nn si e' saputo niente di piu'...comunque poi e' risalito successivamente, quindi niente di grave, ieri sera invece a Venezia una signora sembra che verso l'ora di cena sia scivolata dalle scale rompendosi una gamba e ferendosi alla testa, stessa cosa la nave si e' fermata ma per poco...ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:

Seamen

New member
Grazie per l'aggiornamento marianna69,
quindi la nave ha atteso in rada il rentro a bordo oppure è avvenuto allo scalo successivo ?
 

marianna69

New member
La nave si e' fermata a Brindisi

La nave si e' fermata a Brindisi

per 40 minuti, ma poi una volta discesa la lancia e partito il malato siamo ripartiti e la mattina siamo stati avvisati con una comunicazione scritta del perche' della sosta... di questo sono sicura, sul fatto che poi il malato sia risalito non sono fonti certe, ma voci di passeggeri che dicevano che sarebbe poi risalito allo scalo successivo (santorini) raggiunto autonomamente....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top