• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Marina 11/11/2010 Da Savona a Sharm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il messaggio di Paola di oggi

Ieri alla conferenza sulla Grecia (5 pax italiani presenti) ho avuto il piacere di conoscere Maria e "che" figlio . Un saluto anche da parte loro . Oggi sole e caldo a Katakolon . Tra poco si salpa .
Ciao
Paola.

Un saluto anche a Maria e il figlio e buona navigazione a tutti !

Vi ho visto partire a Savona, siete stati i primi delle 4 navi!! Siete proprio piccolini!! :-)
Un saluto e volentieri vi seguirò in questo itinerario interessantissimo.

Il messaggio ricevuto adesso da Paola
Atene con il sole , piacevole visita al Partenone . Non ci sono aggettivi per descrivere certi capolavori !

Tano , il maitre è Antonio Stacciuoli .

Mi sono gustata la partenza dal jaccuzzi di poppa !!!
Ciao .
Paola

Grazie Paola e buona continuazione sempre con bel tempo .

La diretta tace forse hanno difficoltà a comunicare; intanto mediante la Webcam ho visto Marina scivolare nelle acque del canale di Suez sotto un sole splendente e con una temperatura di 28 gradi. Beati loro ! Estate !

Aproffito dell´ocassione per salutare la grande Paola, spero che stia divertendosi come sempre.

Un saluto.

Un grande saluto alla nostra " Maria e che Figlio " !!!!! ( Scusate mi ero dimenticato )

Ultima modifica da un moderatore:
Sms fresco fresco ricevuto adesso da Paola

Buon giorno a tutti .Abbiamo da poco terminato la navigazione nel Canale di Suez . Spettacolare ! Abbiamo sempre avuto tempo bello , sole e caldo . Giornate relax a Rodi e Limasol , ma di intense visite a Gerusalemme e Cairo . Buon week end e saluti anche da Maria . Ciao . Paola

Ero preoccupata in asenza di messaggi , pensavo ad un guasto al cellulare , invece solo giornate piene di visite e relax , che invidia ! Buona continuazione di crociera .

Non dovrei dirlo per scaramanzia ma la piccola Marina a me a sempre portato bene. Son contento che tutto proceda per il meglio. Dorina alla prossima occasione se puoi dai un salutone a Maria ed a Paola da parte mia. Grazie.

Fatte tutti i saluti che volete qui , Paola (sembra che anche Maria) ci legge .
Mi è impossibile mandare sms , mi ritornano con "errore di invio" .

Ultimo messaggio ricevuto da Paola
Buona domenica .
Eccoci a Safaga . Maria e andata in escursione a Luxor , io sono rimasta in nave a prendere il sole e sguazzare in piscina .
Tutto procede benissimo l'unico problema : tanti francesi e pochissimi italiani ed escursioni in due lingue che con quello che costano non sono proprio il massimo !
Il tempo è tirano : escursioni , conferenze , cene , cocktail , incontri con comandante , hotel director e direttore di crociera e si fa notte .
Scusate i pochi messaggi .
Paola

Ci mancherebbe , Paola , divertiti e goditi la crociera , tanto lo so che al ritorno avremo da leggere un bel diario , o no ?!;):D

Evidentemente i francesi apprezzano Marina; anch'io nelle due crociere fatte a bordo, trovai molti francesi, ma la cosa non mi infastidì affatto, ne profittai per ripassare la lingua.

Stamane Paola ha scritto :
Petra stiamo arrivando !!!

Buona visita a tutti ! Splendida Petra affascinerà anche voi , aspetto le vostre impressioni !

Ricevuto adesso un sms da Paola

In diretta da Petra : favolosa , fascinosa , deliziosa ...
Stupenda the cherry on the cake...
Stanca ma felice
Paola

Traspare l'entusiasmo di Paola per questa meta meravigliosa , che "per sbaglio" ha citato i nomi delle navi Costa ;)

Per chi non parlasse inglese "cherry on the cake" = ciliegina sulla torta .:p

Un simpatico saluto alle nostre due "ispettrici" del nuovo itinerario Costa! Vedo che il programma è densissimo e molto interessante. Faremo tesoro delle vostre impressioni per una prossima opzione da quelle parti!
Buon proseguimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.