• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

crociere 2011

cactus

New member
sarebbe molto utile aprire un post dove trovare segnalazioni,offerte e promozioni di qualsiasi compagnia per future crociere,esiste gia'?
 

lingoss

New member
2011?
Farei una bella transatlantica
Bellissima è quella Di Jewel of the Seas quella che va dal Nord Europa a Boston passando per l'Irlanda!
 

lorenzo

New member
Le Crociere del 2011 saranno davvero tante, sopratutto quelle estive.Sono sempre in attesa di sapere se la Epic aprirà l'imbarco anche da Civitavecchia, ma la Mariner OTS è in pole posicion. Io penso che se riuscirò a tenere a bada la mia crocierite fino alla tarda primavera, di sicuro riuscirò a cogliere delle belle offerte. Ma non sò se resisterò...
 

gio1993

New member
Io e alcuni amici abbiamo già prenotato per il 2011 con costa deliziosa...........con largo anticipo ahahahaah.................in questo modo abbiamo approfittato del prezzo un pò vantaggioso.....se poi a Febbraio vogliamo cambiare.......si passa tutto in quell'altra...........ma almeno questa è assicurata come prezzo.

Qualcuno che vuol partire con noi ? Costa Deliziosa dal 02-12-2011 al 13-12-2011
siamo tre persone giovani..18 enni alla partenza xD
 
G

gufry

Guest
Prenotato con Costa Atlantica dal 17/04 al 24/04 Grecia , Turchia, Croazia partenza da Venezia.
 

Cokj72

New member
Aiuto Maggio 2011

Aiuto Maggio 2011

Sono un sognatore (grandessimo sognatore). Stamani un mio caro amico mi ha detto che ha prenotato per la prossima estate (indivinate che nave;)) e allora mi sono messo un pò a spulciare sui vari siti (delle compagnie) le partenze nel Mediterraneo per Maggio 2011. Voi vi chiederete perchè quel me se, bene il 27 Maggio io e Tiziana festeggeremo 10 anni di "manicomio":D.

La ricerca come paletto ha avuto il 27 Maggio a bordo e la partenza da Civitavecchia (bèèè meno che per la mia compagnia preferita).
Queste sarebbero le crociere possibili, voi quale scegliereste? (la mia è facilmente intuibile)

E' vero mancano gli itinerari, ma nel Mediterraneo l' unico luogo che mi manca (e mi piacerebbe visitare) è Israele, poi l' importante sarebbe poter partire:D:

Liberty OtS 23 5notti Barcellona 459€
Voyager OtS 21 7notti Venezia 519€
Adventure OtS 22 7notti Valencia 565€
Navigator OtS 22 7notti Civitavecchia 629€
Splendour OtS 23 11notti Venezia 763€
Mariner OtS 23 12notti Civitavecchia 1.112€
Equinox 27 10notti Civitavecchia 1300€
Solstice 26 12notti Barcellona 1315€
Star Princess 18 12notti Civitavecchia 1672€
Noordam 21 10notti Civitavecchia 1239€
Concordia 22 7notti Civitavecchia 790€
Romantica 27 7notti Civitavecchia 660€
Lirica 22 7notti Civitavecchia 550€
Fantasia 27 7notti Civitavecchia 675€
Carnival Magic 22 12notti Barcellona 790€

i prezzi sono a persona per la categoria più bassa (io solo quella cerco) di cabine ed escluse tasse & mance. Insomma partono tutte alla pari.

Cosa mi consigliate?
 

vascomane79

New member
Visto che l'itinerario non ha importanza io direi Carnival MAgic 12 gg per rapporto durata/prezzo mi sembra la miglior scelta... a me piace l'itinerario della Mariner però... se mettessero l'imbarco anche per la Epic da Civitavecchia fossi in te un pensierino lo farei...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Io personalmente ti consiglierei la Carnival Magic visto che rappresenta la novità e per via del prezzo estremamente buono. Potrebbe anche essere l'occasione buona per provare una nave italiana...ma non mi sembra che tu sia particolarmente attratto.
Comunque...io al momento monitorerei ben benino le crociere. Al momento si trattano di prezzi pieni...e secondo me verso Marzo-Aprile fioccheranno un sacco di offerte.
 

Cokj72

New member
Io personalmente ti consiglierei la Carnival Magic visto che rappresenta la novità e per via del prezzo estremamente buono. Potrebbe anche essere l'occasione buona per provare una nave italiana...ma non mi sembra che tu sia particolarmente attratto.
Se per "Italiana" intendi costruita in Italia, anche la Princess, HA e le Costa sono costruite in Italia, comunque su una nave Italiana già mi ha portato a spasso ed era proprio una Carnival, Carnival Victory ;)

Per adesso Carnival Magic è in netto vantaggio !!
 

vacanziera79

New member
anche io ti consiglierei la Carnival Magic per rapporto qualità/prezzo... poi come dice vascomane79 se la Epic partirà finalmente da Civitavecchia io ci penserei!! ;-))
 

Cokj72

New member
a gentile richiesta inserisco anche la NCL Epic fra le papabili. Inoltre ho fatto le pseudo-reservation e adesso i prezzi sono per cabina (2 persone, categoria più bassa possibile) e ho aggiunto gli itinerari.
---Liberty OtS 23 Maggio 5notti 1106€
Barcellona-Cannes-Livorno-Civitavecchia-navigazione-Barcellona

---Voyager OtS 21 Maggio 7notti 1300€
Venezia-Koper-Ravenna-Bari-Dubrovnik-navigazione-Venezia-Venezia

---Adventure OtS 22 Maggio 7notti 1288€
Valencia-navigazione-Civitavecchia-Livorno-Ajaccio-Navigazione-Malaga-Valencia

---Navigator OtS 22 Maggio 7notti 1468€
Civitavecchia-Messina-navigazione-Atene-Kusadasi-Creta-navigazione-Civitavecchia

---Splendour OtS 23 Maggio 11notti 1798€
Venezia-Venezia-Kotor-navigazione-Atene-Kusadasi-Bodrum-Santorini-Mykonos-navigazione-Split-Venezia

---Mariner OtS 23 Maggio 12notti 2487€
Civitavecchia-Napoli-navigazione-Atene-Kusadasi-Rodi-navigazione-Ashdod-Haifa-navigazione-Creta-navigazione-Civitavecchia

---Equinox 27 Maggio 10notti 2912€
Civitavecchia-Messina-navigazione-Atene-Kusadasi-Rodi-Santorini-Mykonos-navigazione-Napoli-Civitavecchia

---Solstice 26 Maggio 12notti 2987€
Barcellona-navigazione-Civitavecchia-Napoli-navigazione-Santorini-Kusadasi-Mykonos-Atene-navigazione-La Valletta-navigazione-Barcellona

---Star Princess 18 Maggio 12notti 3400€
Civitavecchia-navigazione-navigazione-Alessandria-Alessandria-navigazione-Khios-Istanbul-Kusadasi-Atene-navigazione-Napoli-Civitavecchia

---Noordam 21 Maggio 10notti 2558€
Civitavecchia-navigazione-Dubrovnik-Corfù-Santorini-Kusadasi-Atene-navigazione-Messina-Civitavecchia

---Concordia 22 Maggio 7notti 1680€
Civitavecchia-Savona-Barcellona-Palma de Majorca-Palma de Majorca-Hammamet-Palermo-Civitavecchia

---Romantica 27 Maggio 7notti 1410€
Civitavecchia-navigazione-Smirne-Santorini/Mykons-Atene-navigazione-Civitavecchia

---Lirica 22 Maggio 7notti 1200€
Civitavecchia-Salerno-La Goulette-Palma de Majorca-Marsiglia-Genova-Ajaccio-Civitavecchia

---Fantasia 27 Maggio 7notti 1600€
Civitavecchia-Genova-Marsiglia-Barcellona-La Goulette-La Valletta-Messina-Civitavecchia

---Carnival Magic 22 Maggio 12notti 1685€
Barcellona-Marsiglia-Savona-Civitavecchia-Napoli-Messina-navigazione-Venezia-Venezia-navigazione-navigazione-Palam de Majorca-Barcellona

---Epic 22 Maggio 7notti 1500€
Barcellona-navigazione-Livorno-Civitavecchia-Napoli-navigazione-Palma de Majorca-Barcellona
 

lorenzo

New member
Difficilmente la Epic partirà "anche" da Civitavecchia. Ad oggi non c'è niente, altrimenti ci avrei "pensato" anchio...La Noordam è appetibile. E poi c'è le offerte che ci saranno sicuramente nel 2011
 

vacanziera79

New member
A questo punto io opterei per: ---Equinox 27 Maggio 10notti 2912€
Civitavecchia-Messina-navigazione-Atene-Kusadasi-Rodi-Santorini-Mykonos-navigazione-Napoli-Civitavecchia
La nave è di classe... quindi per un'occasione "speciale"!! ;-))
 

Cokj72

New member
Difficilmente la Epic partirà "anche" da Civitavecchia. Ad oggi non c'è niente, altrimenti ci avrei "pensato" anchio...La Noordam è appetibile. E poi c'è le offerte che ci saranno sicuramente nel 2011

Quindi le più quotate sono Epic & Magic.

PS= se dovessi, ma non posso i prezzi RCCL andrebbero decurtati di 100€ ;) (almeno fino al 30Novembre)
 
Top