• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna : 9 - 15 novembre 2010 Isole greche e Croazia...que belezaaa!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cryyy

New member
ancora tanti complimenti...veramente! sai cosa ti dico??avrei fatto un altro giorno di crociera in piu'!!!un saluto...sei molto brava
 

Chychy

New member
:!: vascomane79 : grazieee!! Quasi quasi convinco mio marito a farmi un altro regalo… un’altra bella crociera, la scusa ci sarebbe… fra un mese è Natale [smilie=natale_babb: !!! Così, al rientro, posso scrivere un altro foto-diario!!! [smilie=esultare[1]:

:!: fabiet, lia68, nicuzza68, SAA58 : grazie, grazie davvero!!!

:!: tano : oh mamma…così mi emoziono!! [smilie=saltare_03[:

:!: FrancyB: ahi ahi ahi !! Che doloreeee!! Chiudersi le dita dentro la porta del balcone è stato il mio incubo durante tutta la crociera transatlantica dell’anno scorso!! [smilie=paura_04[1]:

:!: cryyy : :D è vero,un giorno in più su Costa, non si rifiuta mai… ma è anche vero che Venezia è proprio magica !!! ;)
 

checco78

Member
complimenti per il diario, ma soprattuttoper le foto alcune sono davvero eccezionali e tra le più belle viste ultimamente....in particolare èdavvero simpatica quella che hai scattato a santorini a prua della nave dove sotto spicca un cartello di divieto di sosta e fermata...che sembra proprio rivolta alla signora....
 
Ultima modifica:

Lillina

New member
grazie per avere condiviso con noi,il tuo diario è davvero ben fatto e mi ha fatto rivivere momenti stupendi trascorsi con un itinerario simile.....sto morendo di nostalgiaaaa;-)
complimentissimi anche per le foto,bravissima!!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Chychy, leggo solo ora il tuo diario. Mi associo a quanti ti hanno fatto i complimenti, e non potrebbe essere altrimenti. Le foto sono una più bella dell'altra e il diario davvero ben scritto e "facile" da leggere, pur fornendo un dettagliato resoconto. Pure il "taglio" che gli hai conferito è ben fatto.

Tuo padre ti insegnato e trasmesso un grande amore per il mare... e si vede. Condivido in pienola tua opinione finale; la visita alle cucine, il Buffet Magnifico, o come diavolo si chiama, hanno poca importanza davanti al semplice profumo dela salsedine, o al sussurro dell'onda che si allontana dallo scafo. Solo persone che il mare lo capiscono e comprendono, sanno cogliere questi aspetti, che sono il vero "succo" del navigare; tutto il resto è "contorno", che puoi trovare in qualsiasi altro posto.

Alzarsi alle due di notte, vestirsi ed uscire sul ponte solo per vivere un rinforzo di vento, il suo sibilo (o musica?) tra le strutture, il pulviscolo salato che ti si appiccica, sul volto personalmente mi ripaga più di qualsiasi altra amenità di bordo.

Ciao e ancora complimenti.
 

tamburino

Active member
Chychy... ciò che hai trasmesso con questo tuo diario è semplicemente meraviglioso..
meravigliose le foto che da sole rispecchiano i tuoi pensieri
meraviglioso il tuo vivere ciò che il mare trasmette
meravigliose le tue parole sempre pacate, gentili e corrette anche sui pochi piccoli nei del tuo viaggio
sei grande come solo chi capisce il mare può esserlo
per finire non è solo la tua opignone
 

fandelmare

New member
Grazie per questo bel diario e per le tante belle foto. Mi hai fatto rivivere con tanto piacere alcuni dei luoghi toccati con Costa Victoria a settembre scorso. Inoltre conoscendo bene oltre alle località anche Costa Fortuna mi sono proprio immedesimato nelle sensazioni ed emozioni. Ancora tanti complimenti. Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top