• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ricordi di una spensierata primavera milazzese!

bibilica

New member
Bellissime foto , i posti aiutano molto però , sono stupendi , che fortunato che sei ad abitare là !
Grazie e complimenti .
 

camperlaia

Member
Ho percorso quel sentiero nell'oscurità e trascorso una notte da sogno in camper nello spiazzo panoramico all'imbocco dello stesso, nella più totale tranquillità cullati dal rumore delle onde dai due lati del promontorio. Ma ahimè il triste risvolto della medaglia: un incalcolabile numero di cani randagi!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Non sono mai stato a Milazzo, le prime immagini mi ricordano tuttavia molto da vicino lo spettacolo che di fronte a Milazzo si dipana: le Eolie..
 

Guizzo90

Well-known member
Complimenti Omar, sono fantastiche!
Sai bene che adoro Milazzo e quando posso ci faccio volentieri un salto.
Il mare poi.... è stupendo! Altro che Caraibi!
 

omar

New member
grazie....la prossima volta che fate scalo a messina passate anche di qui....solo 15-20 min di auto...
 

omar

New member
Ho percorso quel sentiero nell'oscurità e trascorso una notte da sogno in camper nello spiazzo panoramico all'imbocco dello stesso, nella più totale tranquillità cullati dal rumore delle onde dai due lati del promontorio.

in estate, mi capita di dormire in barca proprio in quella baia...cullati dal mare....fantastico...
 

omar

New member
alla vostra destra vulcano, scorcio di salina, alicudi....alla destra di vulcano (non si vede in questa foto) c'è lipari, poi panarea e stromboli...tutte visibili dal lungomare
 

camperlaia

Member
La baia
capomilazzopanorama2.jpg


castello
2324milazzo.jpg


tramonto
2326capomilazzo.jpg
 
G

gufry

Guest
Bellissime foto di bellissimi posti. Sono stato a Capo Milazzo e da li in barca fino a Vulcano, ormai molti anni fa e ne conservo un ricordo indelebile come del resto di tutta la Sicilia.
 
T

tano

Guest
Ragazzi che posti e che foto !!!! I miei complimenti ad Omar ed a Camperlaia, stupendi !!!!
 
Top