• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao a tutti chiedo info x crociera prossima MSC Magnifica partenza 8 dicembre 2010 V

Nicola_padova

New member
Ciao a tutti chiedo info x crociera prossima MSC Magnifica partenza 8 dicembre 2010
Ciao a tutti sono nuovo in questo Forum mi chiamo Nicola , volevo farVi delle domande riguardanti alla mia crociera in partenza 8 dicembre 2010 da Venezia con Msc Magnifica , vi porgo delle domande se potreste rispondermi sarei grato .
La mia agenzia viaggi mi ha prenotato una cabina con balcone esterna sono ponte panarea cabina 9103 siamo alti o bassi ? leggo categoria 10 che significa? attendo una vostra risposta grazie per chi mi può rispondere


Ciao
 

bibilica

New member
Ciao Nicola e benvenuto tra noi !
Ti consiglio di leggere più che puoi nel forum prima della partenza , cosi sarai preparato e sai cosa devi aspettarti .
Qui si parla della nave
http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/84-MSC-Magnifica

Qui trovi informazioni di come devi comportarti in crociera
http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/23-Consigli-amp-Informazioni
http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/42-FAQ

Qui trovi diari di chi ha navigato con la Magnifica

http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/175-MSC-Crociere

Buona lettura e buona crociera !
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ciao Nicola, benvenuto sul forum. Utilizziamo questo argomento per darti il benvenuto e per le presentazioni. Leggi l'argomento apposito sulle cabine di Magnifica per avere informazioni, oppure chiedi li all'interno ulteriori informazioni. Buona crociera.
 

fabiomoni

New member
ciao e benvenuto! io sono appena tornata dalla magnifica e la cabina era sullo stesso ponte esterna con balcone, il punto è ottimo, buona crociera!!!!
 

Nicola_padova

New member
Ciao Fabiomoni,
Stavi anche tu al ponte Panarea?

Scusami ho sbagliato nikname Cenerentola
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sandro 09

Well-known member
ciao nicola non farti complessi,il ponte panarea non è altissimo,ci sono altri 4 ponti dopo di te,forse è uno dei migliori.
 

Nicola_padova

New member
Ciao Sandro 09 grazie mille ,
ma io non mi faccio complessi anzi + alto è meglio è :)
Un altra cosa se mi puoi essere utile , la mia agenzia Viaggi mi sembra mi abbia detto , che con il numero di prenotazione riesco tramite sito della Msc Crociere a vedere la nave e la mia cabina è vero?? Cosa significa Categoria 10 ?
grazie a chi mi può essere utile

un Saluto
 

bibilica

New member
Il numero di prenotazione ti serve solo per fare check in online , web check in express , una volta che hai compilato il modulo lo devi stampare e quando ti presenti al porto avrai la precedenza al imbarco .

Per vedere la nave e la tua cabina basta entrare nel sito , cliccare sul nome della nave (te l'ho già fatto io) , vai sul deck plan ; per vedere le foto clicca su "Cabine" e poi anche su "Aree pubbliche"

http://www.msccrociere.it/it_it/Navi/MSC-Magnifica.aspx
 

Sandro 09

Well-known member
guarda nicola puoi seguire i consigli di bibilica anche se da quello che ho sentito in giro non so quanto utile sia il web ceck-in,le categorie delle cabine è molto semplice vanno da interne,esterne con finestra ed esterne con balcone,minisuite e cosi' via,poi l'altezza dei ponti,quindi un'interna al ponte piu' basso della nave è una cat.1 un'interna al ponte6-7 sara'cat4 circa e via dicendocomunque con il catalogo cartaceo sottomano queste cose le dovresti vedere tutte,poi un piccolo piacere visto che faro' la tua stessa crociera tra un mese,quando torni un piccolo resoconto di come è andata,sai qui' curiosi c'è ne sono moooolti :D
 

Nicola_padova

New member
Grazie

Grazie

Grazie bibilica è Sandro 09 molto gentili , certamente appena termino la crociera scrivo il mio diario :) :eek: ieri mi sono arrivati i bliglietti msc Crociere ke biglietti tutti stampati tramite email , 2 anni fa invece mi hanno dato una busta msc con tutti i documenti di viaggio originali , adesso invece tutto per mail
 

Nicola_padova

New member
Info per diventare un Socio MSC Club!

Info per diventare un Socio MSC Club!

Salve a tutti ,
Ho visto che nel sito della Msc Crociere si trova nella home page una scritta " DIVENTA UN SOCIO MSC CLUB " io ho compilato il form con i miei dati , alla fine premento il tasto INVIA mi e apparso soltanto una scritta Grazie per la tua Registrazione.
Adesso cosa si deve fare? perche non hanno spiegato bene le procedure successive . La Tessera come mi arriva ? è chiedono dei soldi successivi? perche io ho una cociera 8 dicembre 2010 con partenza da venezia . non vorrei che al momento del check-in nascano vicissitudini .
Grazie per chi mi può dare lucidazioni in merito


Saluti


Nicola
 
Ultima modifica da un moderatore:

bibilica

New member
Nicola , tu hai compilato il modulo per diventare socio MSC , ma lo diventerai solo a fine crociera !!!Quando ritornerai a casa dovrai compilare nuovamente un modulo online con i dati dalla crociera fatta e ti sarà mandata a casa la tessera che è gratis .
Per questa crociera non cambia niente , dalla prossima avrai dei vantaggi : già alla prenotazione devi far presente alla tua agenzia che sei socio , poi i vantaggi seguirano a bordo della nave della tua seconda crociera .
 

Nicola_padova

New member
Ciao e grazie Bibilica ma il modolo lo devo richiedere alla reception della nave? oppure loro vedono la mia iscrizione dal sito è sannò già di dovermi dare il modulo? i dati della crociera già li ho però nel biglietto oppure no
 

bibilica

New member
Nicola , puoi fare tutto online quando ritorni a casa !
Per essere più tranquillo , quando hai un momento libero sulla nave vai all'ufficio MSC Club e chiedi informazioni .
Buona crociera !
 
Top