• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Capodanno su costa Mediterranea

castway

New member
castaway niente ore d attesa...perche abbiamo il volo da cagliari alle 6.30 del mattino e alle 9.20 il volo per miami...ahahahha...ti consiglio al ritorno di chiamare in agenzia e ti sposta il volo con un altra compagnia!!!un saluto

carissimo, ti ricordo che è Di alghero che stai parlando non di Cagliari, purtroppo i voli sono quelli, e quindi si aspetterò l'aereo delle 17.30.
 
T

tano

Guest
Ragazzi per gli abiti consiglio un bel vestito estivo per gli uomini con cravatta ed il lungo per le signore !!!!!
Vi raccomanado tutti belli che il cenone ai caraibi di capodanno che sará fatto in piscina centrale é stupendo !!!!!

Un saluto.
 

seawave81

New member
Anch'io sarò della crociera "Le Perle del Caribe" del 26-12-2010...
Ho preso anche il volo con Costa da Fiumicino con Air France scalo a Parigi.
Ho ricevuto i documenti via mail.
Mi chiedevo se è necessario portarsi un abito (per gli uomini) o un abito da sera (per le donne) per il cenone di Capodanno?
Potrebbe anche bastare qualcosa di più informale tipo pantaloni + camicia?
Ci vediamo sulla nave!!!

A questo punto siamo ufficialmente in 4 ad essere su quella nave! pero' io sono l' unica a partire da milano...a saperlo venivo a roma! unica nota positiva che mi è toccato il volo diretto!
Abito elegante ma anche abito con cui ti senti a tuo agio
 
T

tano

Guest
Non ridere !!!! e non mi fare arrabbiare perche domani corro in agenzia !!!!!
 

seawave81

New member
domanda tecnica per i super esperti! avevo capito che i bagagli li consegnavamo al check in a milano e li trovavamo direttamente in cabina, invece leggendo le varie pagine che mi hanno consegnato con il biglietto di imbarco c'è scritto di presentarsi al rullo per recuperare i bagagli...ho un po di confusione! ringrazie gia da ora chi mi chiarisce questo ultimo dubbio! e siamo a -14!
 

PATRI73

New member
...finalmente anche a me sono arrivati i documenti ....volo diretto da roma per ora confermato... se posso anche io vorrei fare una domanda "tecnica": i documenti me li ha mandati l'agenzia per mail e mi chiedo ma le etichette per i bagagli basta che le stampo anche se non a colori oppure devo andare a ritirarli in agenzia...me lo chiedo perchè sul foglio c'è scritto che sono resistenti ! ma è un pezzo di carta! - 13 e vai!!!
 
T

tano

Guest
Allora per Seawave.

Se hai il volo con Costa le valigie una volta imbarcate sull´aereo dovresti trovartele sulla nave, pero chiedi sempre, perche non si sa mai.

Per Patri.

L´etichette fai la fotocopia con il tuo PC e poi le metti sulle valigie, senza dovere andare in agenzia, che se vai, fanno la stessa practica.

Un saluto.
 

PATRI73

New member
Sì è vero, seawave..anche io nei mei documenti ho letto la stessa cosa: "arrivati all'aereporto recarsi al nastro x ritirare i bagagli e poi presentarsi dalle assistenti Costa"...chissà a questo punto come sarà!.. credo che risolveremo la questione solo quando arriveremo direttamente a guadalupe!....

x tano
...ma le etichette così di carta ci restano attaccate?
 

castway

New member
Sì è vero, seawave..anche io nei mei documenti ho letto la stessa cosa: "arrivati all'aereporto recarsi al nastro x ritirare i bagagli e poi presentarsi dalle assistenti Costa"...chissà a questo punto come sarà!.. credo che risolveremo la questione solo quando arriveremo direttamente a guadalupe!....

x tano
...ma le etichette così di carta ci restano attaccate?

io le avevo plastificate. Se non hai una plastificatrice risulta efficace anche avvolgerle con lo scotch.
 

seawave81

New member
la mia adv me le ha sistemate nei classici porta biglietti da valigia, perche cosi dice che sono piu tranquilli rispetto ad attaccarli con la spillatrice.
 

madican

New member
Sarebbe meglio plastificarle...comunque anche con la carta comune dovrebbero resistere poichè il
foglio A4 su cui sono stampate bisogna ripiegarlo verso il centro.
Noi andiamo con Air France ma non ho letto da nessuna parte dove andranno i bagagli...io davo per scontato che arrivano
direttamente in cabina!
 

castway

New member
-12! oggi passo in agenzia a tirargli il collo. I biglietti non sono ancora arrivati. MA dimmi tu, ho saldato a Settembre e i biglietti arrivano la settimana prima
 
T

tano

Guest
Ragazzi tranquilli..... una volta mi sono imbarcato ´senza documenti. Sono arrivato lá , mostrato passaporto, compilato il solito formulario e via.....
Neanche il biglietto aereo avevo.

Un saluto.
 
Top