• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

rapporto passeggeri equipaggio

U

Utente cancellato

Guest
mi sembra che i conti non tornano: sulla celebrity solstice non ho trovato quanti sono gli uomini dell'equipaggio. chi lo sa'? <script src='http://img441.imageshack.us/shareable/?i=celebritysolstice.png' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript> classe voyager <script src='http://img257.imageshack.us/shareable/?i=classevoyager.png' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript> costa serena <script src='http://img600.imageshack.us/shareable/?i=costaserena.png' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript> msc splendida <script src='http://img26.imageshack.us/shareable/?i=mscsplendida.png' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript> piu' equipaggio significa dare un servizio migliore ? oppure..........................
 

Rodolfo

Super Moderatore
Dai dati in miei possesso, per le navi della classe Solstice, figurano imbarcati 1263 membri dell'equipaggio.
 

Sandro 09

Well-known member
rodolfo,una mia curiosita' sono esattamente ....63 o possono cambiare in base alle esigenze della nave,perchè di solito si trova un numero tondo approssimativo cioè 1000-1050-1100 tu hai scritto proprio 1263.
 
U

Utente cancellato

Guest
Dai dati in miei possesso, per le navi della classe Solstice, figurano imbarcati 1263 membri dell'equipaggio.

quindi msc splendida offre il miglior rapporto tra passeggeri ed equipaggio..................ma leggendo alcuni post sul forum non sembra cosi'. non è un po' strano?
 
U

Utente cancellato

Guest
alludo alle tre navi che appartengono alla stessa categoria: voyager - serena -splendida
 
U

Utente cancellato

Guest
dati presi dal loro sito ufficiale: voyager equipaggio-1176.passeggeri-3838 serena:equipaggio-1100.passeggeri.3780 msc splendida: equipaggio-1332.passeggeri-3274
 

Cokj72

New member
alludo alle tre navi che appartengono alla stessa categoria: voyager - serena -splendida

stessa categoria?????? ma .... per due compagnie sono le ammiraglie (un progetto di qualche anno fà ed uno nuovo di zecca) mentre il progetto classe Voyager ormai ha quai 15 anni e non si parla di ammiraglia.

Comunque base doppia:
Costa Serena(2007) 1500 cabine; 1100 crew; stazza 114.500t
MSC Splendida (2009) 1637 cabine; 1332 crew; stazza 137.936t
Voyager OtS (1999) 1557 cabina; 1176 crew; stazza 137.280t
 

castway

New member
che fai una volta prendi i passeggeri base doppia e una volta capacità max.??!!!!!

è un errore dei siti. Sia per MSC che per RCCL mettono la capacità in base doppia invece su Costa la capacità massima.

è giusto il tuo conto Cokj72, considerando su base doppia:
Costa 2.7
MSC 2.4
RCCL 2.6
 
U

Utente cancellato

Guest
infatti il post inizia: I CONTI NON TORNANO .ho iniziato questa discussione perchè perplesso dai numeri
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ragazzi sui link in internet, ci sono tante stupidaggini ed errori fuorvianti. Bisogna servirsi di documentazione seria, e nemmeno su quella alcune volte si può fare affidamento.
 
Top