• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Saluti

mimosa

Member
Salve ragazzi, mi piace tanto il Vs forum che ho deciso di iscrivermi.

Sono una principiante crocierista, nel senso che ne ho fatte poche: un paio, e perciò mi interessa tutto quello che postate.

Grazie per l'aiuto che offrite.

Ciao mimosa,benvenuta!
Sono nuova anche io,ma tu sei già più avanti di me visto che hai già fatto un paio di crociere,mentre io farò la mia prima il prossimo luglio ai fiordi con costa atlantica.A risentirci

Benvenuta tra noi e buona permanenza !
Se hai già fatto due crociere potresti racontare la tua esperienza che sarà utile per altri utenti , mentre ti informi per le prossime crociere che vorrai fare , grazie !
Ciao mimosa .

Benvenuta mimosa anche da parte mia!! Per iniziare 2 crociere come ti hanno già detto altri utenti, non sono poche... poi è solo l'inizio... quando ti acchiapperà totalmente la "crocierite acuta" non avrai più salvezza!! ;-))
Buona navigazione e permanenza nel forum...
Un saluto,

Benvenuta mimosa,
anchio mi sono iscritto da pochi giorni proprio perchè sto trovando sempre più interessanti le discussioni degli altri iscritti,da notare che non sono avezzo alle navigazioni extra crociere,forse da come scrivo si capisce.
Di nuovo bene arrivata e auguroni che quel paio diventino decine.Saluti

Buonasera ragazzi, grazie a tutti.

Anche se in questo tempo non ho partecipato attivamente al forum, vi posso assicurare che vi leggo spesso anzi spessisimo.

Mi sono decisa a chiedere una nuova pass per accedere e rieccomi.

Flam: ho letto il tuo diario, l'ho trovato interessantissimo. A onor del vero anche gli altri utenti postano delle robe meravigliose e vi seguo con interesse, non faccio l'elenco perchè sarebbe troppo lungo.

Cenerentola: per ora ho visitato le canarie, mediterraneo. Lo scorso anno mi è sfumata una crociera ai fiordi. Evvabè.

Tutti voi che raccontate mi regalate tante cose, uno diversamente dall'altro per esempio Tano con i suoi racconti mi ha contagiato: ho iniziato a fotografare la bellissima C, le magiche scie............

Grazie.

Saluti

Benvenuta nel forum..
Anch'io ho in attivo 2 crociere ma nella lista delle cose da fare altre 1000!!! ;)

ciao!!! benvenuta!!! io parto per la seconda ad aprile quindi sono più indietro di te ma....mi rifarò!!! [smilie=titanic[1].: