• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ciao a tutti

michele71

Member
ciao a tutti sono Michele vorrei partire in crociera in viaggio di nozze e sono qui per conoscere le opinioni degli utenti per poi dare a mia volta la mia
ciao a tutti

Benvenuta tra noi , Michele e auguri per il tuo matrimonio .
Con pazienza cerca nel forum e leggi tanto , sarai preparatissimo per la tua crociera !

Michele, ben arrivato tra di noi ed auguri per le nozze.
Se ci dici qualcosa in più sulla crociera che vorrai fare, ti potremo "aiutare" meglio

Benvenuto michele e auguri per le imminenti nozze,
quasi ti invidio un pochino, io purtroppo non lo vissuta, ma un viaggio di nozze in crociera deve essere una cosa fantastica e indimenticabile.
ps.ma non dispero posso ancora viverla anchio,chissà.
ancora auguroni!!!!!

Benvenuto Michele anche da parte mia... Auguroni per le tue nozze!!
Una crociera come viaggio di nozze è un'ottima soluzione... spero anche io un giorno di condividerla con tutti voi qui sul forum! ;-))
Dicci le tue possibili preferenze e saremo molto felici di consigliarti... dove ti piacerebbe andare?
Una volta scelto leggi le info sui relativi argomenti e nave, posta lì le tue domande, ti risponderemo volentieri!
Un saluto,

quanto tempo prima prenotare la crociera?

quanto tempo prima prenotare la crociera?

ciao a tutti ! quanto tempo prima devo fare la prenotazione per una crociera a ottobre?
grazie
ciao

se ti accontenti di una interna e siete in due inizio Settembre. Se vuoi proprio quella cabina lì e non siete in due adesso!

Michele , io ho prenotato anche con 17 mesi prima !
Se vuoi fare una crociera ad ottobre e non ti interessa con quale nave e quale itineraio , aspetta un last minute !
Se invece vuoi un periodo già deciso , un itinerario preciso o una certa cabina , allora prenota già adesso .
Buona scelta !

Ultima modifica:
grazie Bibilica!!! ma quanto devo anticipare per la prenotazione?

....quanto devo pagare all'agenzia intendo

Ultima modifica da un moderatore:
Michele , io ho prenotato in internet con un agenzia che mi ha chiesto 15 % di acconto per le crociere Costa e 10 % per le crociere MSC e RCCL .