• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mangiare a Miami

zioadry

New member
Ciao a tutti.
C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi dei ristornati a Miami- Miami Beach dove poter mangiare bene senza essere spennato?
Vorrei mangiare i famosi granchi giganti e magari per un'altra sera qualcosa di tipico locale.

Grazie in anticipo.

Adriano

A Miami , al Bayside , Marketplace trovi il ristorante di Bubba Gump Shrimp & Company , a tema dal film Forest Gump , per circa 25-30 dollari in due persone possono mangiare una grande porzione di gamberoni giganti e bere una birra.

Ultima modifica:
Fai attenzione a non prendere vongole per granchi!!!!!!!!
Clams sono le vongole
Crabs sono i granchi
Ciao
Paola

Ciao Dorina,
tornato oggi da Miami, la città è molto bella e piena di contrasti.
La cena da Bubba Gump è stata strepitosa: granchi ottimi e saporiti, gamberi in salsa cocktail molto sfiziosi e una Key Lime Pie da urlo!
Grazie ancora per il consiglio...a buon rendere!

Bentornato , aspetto le tue impressioni della crociera e magari qualche consiglio sul soggiorno a Miami per gli utenti , grazie .:D

Per i nostalgici del made in italy... Ottima Pizza da SPRIS a lincoln road a miami beach, e pasta accettabile in un ristorante attaccato a spris, sempre dello stesso proprietario. Prezzi molto bassi, tipo 30 dollari in due compresa la birra...
Bubba gump l'ho saltato, non ne ero al corrente anche se ho visto il locale, molto carino e caratteristico.
Vediamo se riesco a passarci a febbraio prima dell'imbarco della nuova crociera :)

Bentornato Zio Adry e quoto Bibilica.
Tornando al tema originale a Miami si mangia un´ottima carne tagliata alla Argentina. Un po´cara ma la raccomando. Non c´é bisogno di chiedere il filetto che secondp me non é la carne piú saporita.

Un saluto.

Mi sta bene tutto ed anch'io ho un ottimo ricordo di Miami quanto al cibo, pesce carne crostacei, di tutto di più; ma perchè arrivare fin là per andare a cercare pasta e pizza ?

Perche dopo uno o due giorni di dieta, caro Fandelmare, ci vuole un buon cappuccino, un buon caffe, un buon piatto di pasta, una pizza , e poi sicuramente un buon pesce etc, etc.
Miami offe tutto quello. Mentre in altri posti degli stati Uniti per la mia ignoranza mi sono trovato male, anzi malissimo, Miami in quel senso é come stare a casa.
Poi c´é tanto Sud americano, si trova anche Argentino, la carne con il taglio Argentino, il dulce de leche, il mate.

Un saluto.

Perche dopo uno o due giorni di dieta, caro Fandelmare, ci vuole un buon cappuccino, un buon caffe, un buon piatto di pasta, una pizza , e poi sicuramente un buon pesce etc, etc.
Miami offe tutto quello. Mentre in altri posti degli stati Uniti per la mia ignoranza mi sono trovato male, anzi malissimo, Miami in quel senso é come stare a casa.
Poi c´é tanto Sud americano, si trova anche Argentino, la carne con il taglio Argentino, il dulce de leche, il mate.
Un saluto.
...proprio così, caro Tano, c'è tutto come per es a New York. Ma mi diverte, quando non sono a casa, magari ogni tanto passare ad altro tanto, poi, c'è sempre quel buon piatto di pasta e quella pizza che mi aspettano. Quanto a cucine sono sempre disponibile a sperimentare giusto per provare e perchè sono curioso di natura, poi però torno alle mie certezze. Comunque l'astinenza che più mi costa è quella da un buon espresso, sappiamo tutti che c'è il partito el the e quello del caffè ed io appartengo decisamente a questo fino al punto che, in caso di necessità, mi rassegno anche al caffè greco (tipo turco) e naturalmente a quello americano. Sono, insomma un caffeinomane ! Un salutone.

Io provo tutte le specialità del posto che sto visitando , mi aiuta a capire meglio le abitudini della gente , intanto cambio completamente dieta e quando torno a casa apprezzo di più la cucina italiana .

Io provo tutte le specialità del posto che sto visitando , mi aiuta a capire meglio le abitudini della gente , intanto cambio completamente dieta e quando torno a casa apprezzo di più la cucina italiana .
Condivido.Certe occasioni vanno sfruttate ed un viaggio è fatto anche di gusti, sapori, profumi e talvolta ahimè di cattivi odori almeno per l'olfatto di noi occidentali; io direi: guarda cosa mangi e ti dirò dove sei. Insomma non sono tipo da cavallette fritte ma neppure m'intristisco in assenza di spaghetti. Ho notato, poi per esperienza che in molti paesi c'è un toccasana: si chiama riso e con quella base si sopravvive sempre. Peccato, comunque, che anche i gusti tendano alla globalizzazione. Bisognerebbe istituire una tutela per i piatti in via di estinzione. Certe volte penso che anche qui da noi in Italia i segreti di antiche e collaudate ricette tradizionali delle nonne purtroppo vanno via con esse e quindi ai nipoti non resta che il fast food globalizzato e plastificato.
Ciao