giuditta81
New member
Buongiorno a tutti!!
Sono capitata per caso sul forum, cercando info utili per la mia prima crociera - che vorrei fare a ottobre 2011, anche se magari sono... ehm... un po' in anticipo... - e, dopo aver passato qualche giorno leggendovi a man bassa, ho deciso di iscrivermi, e ovviamente di continuare a leggere!
Vediamo, che posso dire di me? Ho quasi trent'anni (ma adesso dimenticate questa informazione, grazie
), sono un'archeologa in fase di cambiamento, adoro leggere, ascoltare la musica e viaggiare, ma soprattutto organizzare in modo (un po') maniacale i viaggi che faccio... questo perchè vi prepariate psicologicamente ad essere sommersi di domande!! Come ho detto prima, non sono mai stata in crociera ma vorrei rimediare... avevo pensato all'aprile 2011, ma per questioni di lavoro devo rimandare, e il primo mese utile sarà - gulp - ottobre... grazie al forum sono riuscita a schiarirmi un po' le idee su compagnia e tragitto, anche se la cosa "fondamentale" che ho capito è che l'unica soluzione per avere veramente un'idea chiara è accantonare i dubbi e provare!! 
Detto questo, vi saluto di nuovo e vado a leggere... ehm... tutto!!
A presto e ciao di nuovo!!
Sono capitata per caso sul forum, cercando info utili per la mia prima crociera - che vorrei fare a ottobre 2011, anche se magari sono... ehm... un po' in anticipo... - e, dopo aver passato qualche giorno leggendovi a man bassa, ho deciso di iscrivermi, e ovviamente di continuare a leggere!

Vediamo, che posso dire di me? Ho quasi trent'anni (ma adesso dimenticate questa informazione, grazie

Detto questo, vi saluto di nuovo e vado a leggere... ehm... tutto!!
A presto e ciao di nuovo!!