giadatrieste
New member
Eccomi qua! Sono Giada, ho 31 anni, sono di Trieste e fino ad un anno fa non avrei mai pensato di metter piede su una nave da crociera... troppi pregiudizi: "è roba da vecchi", "c'è poco tempo per visitare gli scali", "costa troppo", "mi annoierei" etc etc etc.... poi per il mio viaggio di nozze il mio agente di viaggio ci propone, per spezzare il mese negli States previsti, una crociera ai Caraibi Occidentali con Royal Caribbean. Si può dire che ha creato due crocieristi d.o.c. 
La settimana a bordo della Liberty of the Seas (scali Haiti, Giamaica, Grand Cayman, Messico) è stata UN SOGNO! e, in previsione del primo anniversario di matrimonio, cosa potevamo prenotare se non una crocierina nel Mediterraneo Orientale (Grecia, Turchia e Croazia) con MSC Magnifica?
Spero di poter contribuire a questo forum nel migliore dei modi e a trovare tante utili informazioni per questa (e le prossime!) crociere

La settimana a bordo della Liberty of the Seas (scali Haiti, Giamaica, Grand Cayman, Messico) è stata UN SOGNO! e, in previsione del primo anniversario di matrimonio, cosa potevamo prenotare se non una crocierina nel Mediterraneo Orientale (Grecia, Turchia e Croazia) con MSC Magnifica?
Spero di poter contribuire a questo forum nel migliore dei modi e a trovare tante utili informazioni per questa (e le prossime!) crociere