• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

un cosiglio per 1 bimba di 2 anni

moruru

New member
ciao a tutti per me è la mia prima esperienza con la bimba su una nave da crociera mi potete consigliare come posso farla divertire sulla nave e intrattenerla durante il viaggio
grazie mille a tutti
 

teresa72

New member
Per la tua bimba la nave sarà tutta un gioco, sarà un ambiente talmente insolito che il suo maggior divertimento sarà scoprirla. Poi puo sempre fare come una signora che era nella mia ultima crociera, che ha passato la maggior parte del tempo ad andare su e giù negli ascensori di vetro con il suo bambino.....
 

more74

Member
Si è vero anche la mia si divertiva con gli ascensori:andavano al ponte 11,premavamo 3 sperando che nessuno ci chiamasse ed arrivamo al ponte 3 in picchiata!Comunque c'è lo squok ma non potrai lasciarla,dovrà esserci un adulto.C'è la piscina e quando non c'è la sicurity nella jacuzzi farà i numeri!Mi raccomendo dopo lavala immediatamente perchè c'è moltissimo cloro!Comunque il personale dedica molte attenzioni ai più piccoli:il cameriere del nostro tavolo (ristorante Portofino ) a mia figlia le faceva gli animaletti con i tovaglioli! Sono in gamba...tutti.Tranquilla non si annoierà!
 

Anita Buzzi

New member
Ciao io la mia bimba la porto in crociera da quando aveva un anno, ed ora siamo già alla terza...in nave sono molto organizzati. Per i bambini c'è un posto dedicato a loro pieno di giochi che si chiama Squok Club (nella compagnia Costa..)li potrai portarla negli orari di apertura e stare con lei (solo dai 4 anni si possono lasciare senza la presenza del genitore) . Ci sono molti giochi da farle fare e gli animatori sono disponibilissimi. Noi abbiamo partecipato, l'anno scorso a tante attività organizzate e la mia bimba si è divertita un sacco.
 

Cokj72

New member
Si è vero anche la mia si divertiva con gli ascensori:andavano al ponte 11,premavamo 3 sperando che nessuno ci chiamasse ed arrivamo al ponte 3 in picchiata!Comunque c'è lo squok ma non potrai lasciarla,dovrà esserci un adulto.C'è la piscina e quando non c'è la sicurity nella jacuzzi farà i numeri!Mi raccomendo dopo lavala immediatamente perchè c'è moltissimo cloro!Comunque il personale dedica molte attenzioni ai più piccoli:il cameriere del nostro tavolo (ristorante Portofino ) a mia figlia le faceva gli animaletti con i tovaglioli! Sono in gamba...tutti.Tranquilla non si annoierà!

se non erro partirai con il MOS, attenta a mettere i bambini nella jacuzzi che quelli ti sbarcano ! [smilie=furioso_05[:
 

moruru

New member
ciao Cokj 72 chi è il MOS scusa ma sai ci soo tante cose che non so l'altra crociera che ho fatto non ho avuto problemi perchè non avevo la bimba
e tanti dettagli non li so
ciao
 

cenerentola

New member
tranquilla vi divertirete...
le mie bimbe hanno fatto crociere a 9 mesi e 1 anno e mezzo
la prima volta....
sicuramente si divertono di piu' quando sono un pochino autonome e
stanno allo skok da sole
ma si divertono comunque....
 
Top