• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Magnifica!

Jess

New member
Ed eccomi quiii.. A lasciare il mio primo messaggio. Mi sto preparando psicologicamente alla partenza, nove giorni, dal 9 di marzo. Chi di voi sarà a bordo?? <3

Benventa , hai scelto una bela crociera . Ho fatto una crociera sulla Magnifica gran bella nave , ottimi spettacoli artisti molto bravi buona la cucina . Ti divertirai vai in compagnia ?

Grazie ragazzi!! =D Sarà la mia prima crociera e andrò con mio fratello.. Visiteremo Venezia, Turchia, Grecia e Croazia. Partenza da Bari. Spero proprio di divertirmi.. Rubber, parlami un pò della nave, sono curiosa.. xD Ei, Cenerentola, te hai fatto qualche crociera??^^

La nave regge bene il mare ho fatto la crociera a fine anno partenza da Bari , ci sono spazi molto ampi bei saloni a fine crociera c'è il talent show sei sai cantare o suonare ti puoi iscriverti. Bella la discoteca,
c'è una sala biliardo interessante se ti piace la cucina orientale c'è il ristorante ORIENTAL PLAZA a pagamento ( prezzi buoni puoi veder il menu esposto all'ingresso della sala ) consiglio di farti un bagno nella piscina coperta , quale cabina ai preso ?

La nave regge bene il mare ho fatto la crociera a fine anno partenza da Bari , ci sono spazi molto ampi bei saloni a fine crociera c'è il talent show sei sai cantare o suonare ti puoi iscriverti. Bella la discoteca,
c'è una sala biliardo interessante se ti piace la cucina orientale c'è il ristorante ORIENTAL PLAZA a pagamento ( prezzi buoni puoi veder il menu esposto all'ingresso della sala ) consiglio di farti un bagno nella piscina coperta , quale cabina ai preso ?

Salvo poi , che in caso di mare, deve anche lei tenere l'aspetto in debita considerazione.

http://forum.crocieristi.it/showthr...ociera-Msc-Magnifica?highlight=magnifica+mare

Scusami , intendevo dire quale ponte è ubicata la tua cabina ? Per quanto riguarda le escursioni puoi anche farle non organizzate, puoi acquistarti una bella guida turistica che ti farà buona compagnia.La nave è ben tenuta c'è molta pulizia ; sempre presenti i cabinisti nei corridori per venire incontro alle tue esigenze. Il servizio ai tavoli è ben curato , gran belle feste , capiente la palestra.
Quasi, quasi mi è venuta la voglia di ripartire di nuovo !!!!!!
Ciaoooooo

Ciaooo.. Stiamo al "Ponte Ischia". Per le escursioni ho preso un pò di libri. Vediamo poi come andrà. Speriamo bene.. A prezzi che dici? Come stiamo messi?? Scusami per le tante domande, ma sono curiosa.. xD

ciao, i prezzi per le escursioni sono un care, puoi benissimo andare con tuo fratello in giro anche ad Instanbul puoi vedere notizie anche su internet la via migliore per giungere al centro . E' un buon ponte stai in centro o in prua?

Non penso che ci sia molta gente , ci saranno stranieri tedeschi e spagnoli pochi italiani. Vai tranquilla ! Ti divertirai farai delle belle conoscenze internazionali. Ti consiglio di pendere un blocco di tickets per l'acqua minerale , così andrai a risparmiare rispetto all'acquisto di ogni singola bottiglia. Ti conviene il costo è di circa 22,00 euro più il servizio.
Sono a tua disposizione per ulteriori informazioni.
A prestooooo

Ciao Jess, benvenuta.
E' una bellissima crociera, io l'ho fatta a fine ottobre e sono rimasto incantato dalle città visitate, con una piccola preferenza per Istanbul. Se ti posso consigliare, scegli l'escursione dell'intera giornata. Avrai tempo libero per visitare il Gran Bazar, grandissimo! Per Dubrovnik ti consiglio di andare senza escursione, con la navetta MSC che ti porterà in centro all'ingresso delle mura.
La nave è grande, i camerieri sono molto educati, ottima qualità nei ristoranti. Rimarrai sicuramente soddisfatta.
Se hai bisogno di altri consigli chiedi pur, sono qui a disposizione.
Ciao

Grazie tante Zebra... Manca poco alla partenza e già ho avuto molte informazioni. Spero vada tutto bene e soprattutto spero di divertirmiii.. =D