• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Un saluto a tutti i crocieristi

Orazio

New member
Ciao a tutti, sono un crocierista un po novello, in quanto ho già fatto una crociera con costa nel mese di giugno 2010 nelle isole greche. Da pochi giorni ho prenotato la seconda crociera nelle isole del sole e partiremo con costa mediterranea, io, mia moglie e la mia piccola ad aprile 2012 da savona camera con balcone n° 5136.
Sono grato a tutti coloro che mi daranno delle opinioni sulla camera prenotata e accetto consigli su escursioni varie e accorgimenti da adottare sulla costa mediterranea.
Grazie ancora e buona crociera a tutti.
 

francy75

Active member
Benvenuto, e buona crociera, sai per la cabina non so che dirti ma per gli scali vai a guardare la sezione ad essi dedicata vedrai che troverai un sacco di informazioni !

Ciao.
 

Orazio

New member
Ciao francy75, gli scali li conosco già, vorrei dei consigli inerenti le escursioni che vale la pena fare.
 

francy75

Active member
si scusa mi sono espressa male nella sezione scali e anche nei diari di viaggio trovi informazioni su cosa fare negli scali !
ciao.
 

vice1950

New member
Benvenuto,io ho fatto la stessa crociera nel 2009 l'escursione piu bella che io e mia moglie abbiamo fatto è stato :il gran tour di Lanzarote e la visita di Casablanca.CMQ se giri per il sito come ti ha consigliato Francy75 troverai tutte le notizie che vuoi.Buona crociera
 

cenerentola

New member
ùbenvenuto orazio
io ho fatto questa crociera ma sono scesa poco
dalla nave perche' quando siamo partiti la
mia bimba piccola aveva 9 mesi e non potendola
lasciare in nave
non potevamo farla stare in giro in pulman quasi tutto il giorno.....
 

Orazio

New member
dimenticavo...che tipo di abbigliamento mi conviene portare (inteso invernale/estivo) considerando che farò il tragitto savona, barcellona, casablanca, tenerife, madera, malaga e civitavecchia.
 

marilù

Well-known member
Orazio, benvenuto tra di noi.
Ti consiglio di navigare un pò sul nostro forum, magari usando la funzione cerca (la trovi in alto a destra): vedrai che troverai le risposte alle tue domande; se poi hai ancora dei dubbi, chiedi pure, ma nelle apposite sezioni.
Questa è solamente quella di benvenuto
 

bibilica

New member
Benvenuto tra noi e buona crociera .

Nella sezione "Diari di viaggio in crociera" troverai le esperienze di chi ha fatto questa crociera .
 

cenerentola

New member
io sono partita a fine marzo il tempo nn e' stato bellissimo
comunque sulla nave l'abbigliamento e' quello estivo
in serata o chi soffre di aria fredda portare un giacchino....
per le escursioni portare un giacchino ma tenere sotto anche le maniche corte
per eventuali sbalzi di temperature...
 
Top