• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

consigli su cambio destinazione e nave

chiama

New member
Ciao,
già da due anni faccio crociere seguendo il Vostro sito, purtroppo quest'anno la situazione è particolare, penso però capiti anche ad altri.
Mi trovo in questa situazione: ho prenotato a Ottobre la crociera su Costa Mediterranea partenza da Savona il 21 luglio (Egitto istraele e Grecia) e ora invece si farà ( Antalya e Marmaris invece di Egitto e Istraele). Mi consisigliate di confermare o cercare qualcosa d'altro (es. istambul e Grecia con partenza da Venezia con Costa Allegra)?
Tenete presente che ho due figli innamorati dello squok.

Grazie e a presto.
Chiama
 

zebra3

New member
ciao chiama, io avevo come te lo stesso, chiamiamolo, problema ma ho deciso di cambiare. dovevo partite con costa allegra a luglio per israele, egitto ma hanno cambiato l'itinerario, e cosi' ho deciso di fare una nuova crociera. partiro' per i fiordi norvegesi, e magari il prossimo anno decidero' ri rifare quella che purtroppo ho dovuto disdire. ciao
 

cryyy

New member
ciao e benvenuta....al 100% Costa Mediterranea.....tranquilla.....se vuoi altre informazioni chiedi pure..un saluto
 

vittogc

New member
Io resto su Costa mediterranea e i farò Alanya e Santorini al posto di Haifa, ma sono contento lo stesso per la nave che tutti dicono sia una delle migliori di casa Costa
 

marilù

Well-known member
Intanto benvenuta tra di noi; per la crociera, viste anche le preferenze dei tuoi figli, penso cghe dovresti confermarla
 

chiama

New member
grazie a tutti, penso che seguirò, come al solito, i vostri suggerimenti. Se sapete anche posti da vedere o altre informazioni da darmi grazie.
 

milanista17

New member
Io intanto ti dò il benvenuto tra noi...poi ti dico che secondo me dovresti farne un altra,ma magari non per forza con la costa,scusa,l'hai già fatta no??
e allora è meglio cambiare vai su qualcosa tipo MSC o Louis Cruise
 

chiama

New member
grazie, ma ci siamo trovati troppo bene con Costa e mio figlio chiede la crociera Costa come regalo di Natale! Mio figlio è un accanito fan dello squak club.
 

chiama

New member
Mah, l'abbiamo fatto la crociera fino a Capo Nord l'anno scorso, a me è paciuta, mentre mio marito ha dichiarato che quei posti non fanno per lui: troppo freddo anche a luglio!! pesaggi bellissimi e unici, non da viverci. Noi alle Isole Lo Foten non abbiamo usato il tour Costa ma il fai da te più economico ma moltro interessante lo stesso (abbiamo afitttato un pulmino con autista con un altro gruppo di francesi ed è stato bellissimo!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Secondo l'itinerario rimane comunque valido, sebbene profondamente trasformato. Non penso che rimanendo in Mediterreneo in questa fase ci siano alternative molto migliore.
 

cenerentola

New member
benvenuta
la domanda che ci poni e' particolare...
qui ognuno la pensa a modo suo....
io rifarei tutto
ma ti direi anche di partire
perche' magari questi porti nuovi sono un'occasione unica...
e in egitto prima o poi la nave ci torna e quella zona la vedi piu' avanti.....
 

chiama

New member
Ok, grazie. Come al solito seguirò i vosti consigli e oggi confermerò la partenza da Savona il 21 Luglio. Le escursioni e i posti aggiunti mi sembrano anche adatti ai miei figli di 9 e 7 anni.
 

vittogc

New member
secondo me fai bene, sono posti che di solito non si frequentano e quindi una novità che magari riservano piacevoli sorprese
 
Top