Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Finalmente sono uscite, a questo link
http://blog.costacrociere.it/file.axd?file=2011/4/Partenze+Privilegio+2012.pdf
ma come faccio a vedere i prezzi ?, se vai nel sito nella sezione soci l'elenco dove puoi farti il preventivo finisce a novembre ?![]()
Domandone......... ma se ho già prenotato una crociera che poi risulta partenza privilegio lo sconto mi spetta lo stesso visto che entrerei nel 5+ 17% come socio gold pearl?
Anch'io mi trovo nella stessa situazione ,al momento della prenotazione, avevo espresso alla mia ADV questa eventualità.La stessa mi rassicurò tramite e-mail del fatto che un'eventuale presenza della crociera prenotata tra le partenze privilegio avrebbe comportato automaticamente la possibilità di usufruire dello sconto in quanto retroattivo.Proprio poco fa ho spedito una mail di conferma ,appena avrò la risposta ve la comunicherò.
Domandone......... ma se ho già prenotato una crociera che poi risulta partenza privilegio lo sconto mi spetta lo stesso visto che entrerei nel 5+ 17% come socio gold pearl?