• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Samsara Dream

Trenta

New member
400 euro/persona per usufruire di tutti i servizi della Samsara senza avere la cabina o la suite Samsara.

Qualcuno ha già ususfruito di questa possibilità?

E, in modo particolare, qualcuno sa per certo se i 2 trattamenti compresi possono essere ceduti a terzi (ad esempio fra marito e moglie con la moglie che ne fa 4 ed il marito zero? ;-))



Per i moderatori: se c'è già una discussione analoga aperta chiudete pure e/o spostate di là, io non l'ho trovata.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Non sapevo della possibilità di questa formula. Esisteva l'abbonamento Samsara per le cabine non Samsara, qui di aggiunge il trattamento particolare in cabina? E questi particolari trattamenti alla spa?
 
P

patty56

Guest
Ciao, io l'estate scorsa ho preso una cabina Samsara con balcone (non è diversa dalle altre con balcone, per ampiezza intendo) ed il pacchetto dream c'era già. per me è conveniente perchè puoi usifruire di tutto quello compreso con la cabina samsara e cioè: ristorante accesso alla spa ecc. Per quanto riguarda i trattamenti, loro fanno un po' di storie ma puoi girarli all'interno della stessa cabina, leggi bene perchè loro dicono 2 trattamenti a scelta ma poi ti dicono che 1 è trattamento viso e l'altro corpo.
 

Trenta

New member
Perfetto, grazie della info, era quello che volevo sapere.

Quindi praticamente insistendo un po' posso "girare" anche i miei a mia moglie. Bene così.

Magari però il fatto che siano per forza uno viso e uno corpo, conoscendola un po ;-), è limitante.
 
P

patty56

Guest
Perfetto, grazie della info, era quello che volevo sapere.

Quindi praticamente insistendo un po' posso "girare" anche i miei a mia moglie. Bene così.

Magari però il fatto che siano per forza uno viso e uno corpo, conoscendola un po ;-), è limitante.

Se fanno storie fai come me, fai scegliere a tua moglie i massaggi poi li prenoti con i due nomi, il giorno che devi farlo tu dici che non stai molto bene e che quindi lo fa tua moglie. Un'altra cosa, ti faranno fare un test sul metabolismo, è solo un modo per venderti pillole. Io quando volevano prenotarmelo ho detto che non mi interessava.
 
T

tano

Guest
Mi sembra caro 400 Euro per questa promozione. Meglio farla direttamente sulla nave o solo il giorno che uno lo desidera. Differente sarebbe 120 euro a persona, allora sí vale la pena.

Un saluto.
 

Trenta

New member
Se fanno storie fai come me, fai scegliere a tua moglie i massaggi poi li prenoti con i due nomi, il giorno che devi farlo tu dici che non stai molto bene e che quindi lo fa tua moglie. Un'altra cosa, ti faranno fare un test sul metabolismo, è solo un modo per venderti pillole. Io quando volevano prenotarmelo ho detto che non mi interessava.

Su questo ipotizzerei che non ci siano problemi, anche senza fare "simulazioni" strane.

La scorsa crociera lei ha fatto un trattamento alla Samsara ma la carta Costa che è stata usata era la mia (per un discorso di punti del Costa Club), quindi l'abbiamo prenotato insieme, io ho firmato, poi lei è andata a fare non mi ricordo cosa ed io me ne sono andato per i fatti miei.

Grazie della info riguardo al fatto della vendita di prodotti strani, l'avevo già letto qui sul forum e già l'avevo messa "in guardia" su questo (e puntualmente c'hanno provato ...).

Per caso, ti ricordi, oppure hai, l'elenco dei trattamenti compresi, fra i quali poter scegliere? Non l'ho trovati da nessuna parte per adesso.
 

Magellano

Utente livello Platinum
In sintesi... E' un provvedimento preso perchè c'è una richiesta superiore alla disponibilità di cabine Samsara? Altrimenti non comprendo i vantaggi di andare in cabina normale ed acquistare questo pacchetto.
 
P

patty56

Guest
Su questo ipotizzerei che non ci siano problemi, anche senza fare "simulazioni" strane.

La scorsa crociera lei ha fatto un trattamento alla Samsara ma la carta Costa che è stata usata era la mia (per un discorso di punti del Costa Club), quindi l'abbiamo prenotato insieme, io ho firmato, poi lei è andata a fare non mi ricordo cosa ed io me ne sono andato per i fatti miei.

Grazie della info riguardo al fatto della vendita di prodotti strani, l'avevo già letto qui sul forum e già l'avevo messa "in guardia" su questo (e puntualmente c'hanno provato ...).

Per caso, ti ricordi, oppure hai, l'elenco dei trattamenti compresi, fra i quali poter scegliere? Non l'ho trovati da nessuna parte per adesso.
Ciao vai sul sito Costa, Regali e desideri, Benessere in crociera l'esclusiva Samsara e quando sei lì comincia a sognare
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ciao, io l'estate scorsa ho preso una cabina Samsara con balcone (non è diversa dalle altre con balcone, per ampiezza intendo) ed il pacchetto dream c'era già. per me è conveniente perchè puoi usifruire di tutto quello compreso con la cabina samsara e cioè: ristorante accesso alla spa ecc. Per quanto riguarda i trattamenti, loro fanno un po' di storie ma puoi girarli all'interno della stessa cabina, leggi bene perchè loro dicono 2 trattamenti a scelta ma poi ti dicono che 1 è trattamento viso e l'altro corpo.

Ma spendendo 800 euro in più per due persone, non si riesce a prendere direttamente una cabina Samsara aggiungendo questa somma alla trariffa normale di una cabina standard?
 
P

patty56

Guest
Ma spendendo 800 euro in più per due persone, non si riesce a prendere direttamente una cabina Samsara aggiungendo questa somma alla trariffa normale di una cabina standard?
Ho fatto una simulazione sulla serena: cabina interna = 750 euro a testa; cabina interna samsara 1390 a testa. La differenza è di euro 640, quindi pagando 400 euro per il Samsara Dream c'è convenienza
 

Trenta

New member
Ma spendendo 800 euro in più per due persone, non si riesce a prendere direttamente una cabina Samsara aggiungendo questa somma alla trariffa normale di una cabina standard?

No, Gabriele.

Neanche partendo dalla tariffa prenota subito.

Se sommi 400 euro ad una interna I1, non arrivi al costo di una interna samsara.

Se sommi 400 euro ad una esterna col balcone B1 non arrivi al costo di una esterna col balcone samsara.

Io ho fatto due calcoli su crociere medio/lunghe, quindi almeno dai 12/13 gg. in su, poiché in crociere settimanali, dove fra l'altro non c'è neanche tanta navigazione, il forfettario fisso di 400 euro avrebbe un incidenza troppo elevata sul costo totale della crociera e quindi diventa improponibile a priori, ed in tutti i casi di crociere più lunghe il totale cabina+sambara dream mi è sempre risultato inferiore rispetto alla cabina samsara vera e propria.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
esiste ancora questa possibilità del Samsara Dream ?
qualcuno sa dire che trattamenti include ? Per crociere di 13 giorni, costa sempre 400 euro a persona o costa di più?
qualcuno ne ha usufruito e più spiegare più in dettaglio ?
 
Top