°francesca°
New member
chiedo da profana,a me le navi sembrano tutte molto simili.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma cosa intendi, esterni o interni? Esternamente molte si assomigliano, anzi son fatte con il "Copia Incolla" e talora è obbiettivamente difficile distinguerle, ma negli interni, intesi come allestimenti, sono diverse le une dalle altre.
adesso che mi ci fate pensare,io sulla fortuna per andare al ristorante dovevo attivare il navigatore (mio marito )![]()
Quanto alla struttura concordo in pieno con te Ferruccio. E' scomoda la dislocazione degli ambienti, disagevole il ristorante centrale che impedisce il collegamento tra atrio e locali poppieri. Molte persone si perdono a bordo o non riescono a raggiungere l'altra parte della nave. In fase di progettazione il criterio da adottare dovrebbe essere quello di rendere più semplice possibile la circolazione fra i locali. Non dimentichiamo che a bordo ci sono anche molti anziani. Spesso li ho trovati in seria difficoltà.
e si effettivamente, pensare di dover passare il ristorante per sopra per raggiungere quello di poppa abbisogna di un livello di attenzione, preparazione, e conoscenze di navigazione applicata superiore alla media.![]()
... A me il ponte cinque piace perche é tradizionale , ampio, il salone principale é centralizzato come deve essere, con due passaggi uno a destra e l´altro a sinistra, che si fa solo uno quando si passa alla caffeteria o cioccolateria ed al casino. E poi il salone di poppa é sempre stupendo...
In inverno, la sera, vi assicuro non è proprio il massimo della percorribilità. Devo avere un video, quando ho tempo lo cerco e lo inserisco.Infatti il problema non è del ponte 5, che come giustamente dici tu è vivibilissimo. ............
Io penso che come in tutte le cose ci sono i pro ed i contro.Di Magica non piacciono i lampadari che ci sono al buffet, quei bracci spezzati che tengono le lampadine mi danno un senso di macabro....[smilie=tomba_02[1]: