guernica2008
Member
ciao
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mimmo per la tua testimonianza, aspettiamo il resto se ti viene in mente altro! ;-))
. comunque rifarei la stessa crociera immediatamente, cosi' non ricorderei la poesia associandola con l'infiammazione del tendine che ho avuto durante la crociera. sono stato 4 giorni sulla sedia a rotella datami dal centro medico con una cauzione di 50 euro, ma con il divieto di usarla a terra. la piscina per adulti (almeno cosi' pensavo) che fosse piena di bambini che schizzano acqua, ormai è diventata una cosa normale per me. ma che un signore con una tuta bianca con la scritta msc , mi dice che se i bambini sanno nuotare, possono usare la piscina. forse mi sbaglio io, ma sapevo che è vietato usare la piscina con il divieto attaccato vicino ai bordi della vasca con un cerchio barrato sopra un bambino. come gia detto ogni crociera e soggettivo. sarei curioso di sapere la tua opinione sui punti da me citati. grazie