• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

costa marina a livorno

oliver72

New member
ciao a tutti oggi costa marina era a livorno , cosi grazie ad un invito ne ho approfittato per fare un salto a bordo .
la nave attualmente è affittata ad un charter francese Taaj croiseres con passeggeri tutti francesi ma con equipaggio tutto costa .
la nave ha subito solo delle piccole modifiche su richiesta del noleggiatore .

L1080230.jpg


L1080180.jpg


L1080181.jpg


per quanto riguarda la sala da pranzo , sono state aggiunti dei lampadari di cristallo sui tavoli e delle tende di velluto rosso , e centralmente eliminati dei tavoli , sostituiti con delle statue e un buffet.

L1080184.jpg


CopiadiL1080223.jpg


CopiadiL1080222.jpg


L1080186.jpg


L1080185.jpg
 
Ultima modifica:

oliver72

New member
le modifiche esterne alla zona piscina si sono limitate all'aggiunta del nome , e ad un organo ad acqua e luci colorate posto sotto la scritta Taaj ( in funzione solo di notte ) di giorno è chiuso sotto il telo grigio dietro la righiera in alto.

L1080193.jpg


L1080196.jpg


L1080194.jpg


L1080195.jpg


CopiadiL1080220.jpg


L1080216.jpg


L1080217.jpg


L1080218.jpg


L1080214.jpg
 
Ultima modifica:
U

Umbe94

Guest
Non è male il ristorante :) A parte le statue, quelle sono al limite del kitsch!
 

cryyy

New member
grazie Oliver per le foto.....comunque quando se la prendono del tutto i francesi??comunque sapete una cosa???preferisco la Marina alla Grand Voyager!un saluto
 
T

tano

Guest
In questo periodo vedo molto meglio Marina che Allegra, Grazie Oliver per le foto !!!!
Un domanda che materiale é il tek in piscina ? É stato cambiato ?

Un saluto.
 

oliver72

New member
In questo periodo vedo molto meglio Marina che Allegra, Grazie Oliver per le foto !!!!
Un domanda che materiale é il tek in piscina ? É stato cambiato ?

Un saluto.

il pavimento è sempre in tek , solo che sembra nuovo perchè è stato recentemente levigato e trattato nuovamente.
 

lorenzo

New member
Grazie Oliver per le foto. marina è un'affezionata di Livorno, e nonostante i miei tentativi, Costa non mi ha mai concesso di visitarla. Ieri cera anche la Silver Wind in porto, anche lei "piccola" ma bella...
 

oliver72

New member
ciao lorenzo , peccato ieri non mi sono accorto della Silver Wind , mi sarebbe piaciuto fotografarla , e pensa che per trovare allegra ho girato in macchina mezzo porto di livorno !!!!!! la vedevo ma non riuscivo a raggiungere la banchina giusta!!!!!!!!!!!!
 

pmanlio

Active member
Da qui non vedo le foto.. :(

Però a saperlo ti facevo salutare delle persone che sono a bordo!!! :)

Un salutone!!
Manlio
 

oliver72

New member
Da qui non vedo le foto.. :(

Però a saperlo ti facevo salutare delle persone che sono a bordo!!! :)

Un salutone!!
Manlio

ciao.
ad agosto marina sara a livorno tutte le settimane credo per un charter spagnolo ,quindi tornerò siquramente a farle visita, se vuoi ti mando le date .
 

oliver72

New member
ciao, visto che la piccola marina è stata venduta , mercoledi 24 agosto ho approfittato della sosta a livorno per fare un ultima visita alla nave ed ecco alcune foto .

L1080453.jpg


L1080452.jpg
 
Top