• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna, com'è?

jejered

New member
Wow allora siamo sulla stessa nave, noi partiamo da Venezia il 2, chissà che non ci si possa incontrare..Ciao

Anche io e mio marito partiamo da Venezia lo stesso giorno per la nostra prima crociera...che emozione, manca poco[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:
 

PaolaV

Member
Noi con Costa Fortuna abbiamo fatto i Caraibi Americani e ci eravamo trovati bene. C'era anche un comandante alto, biondo, magro, abbronzato e fascinoso! Era venuto con noi in escursione a Saint John e faceva proprio la sua figura (soprattutto rispetto al mio amoruccio, piccolo, un po' spelatino e rotondetto! Ma non lo cambio! me lo tengo stretto)
 

andreina

New member
Mio marito vorrebbe sapere di più sulla nave...
Insomma sapere un po' di più del viaggio

Ciao Maria Rita! Io ho fatto la stessa crociera a settembre del 2008 e ho un bellissimo ricordo sia della nave che dell'itinerario.
Per qualche notizia in più puoi visionare il mio foto-diario intitolato "Isole greche-Costa Fortuna-Andre" nella sezione "Diari di viaggio in crociera".
Tranquilla, non ti pentirai!
Vi auguro una buonissima crociera, un saluto
 
T

tano

Guest
E te pareva, non é Farcus che fa bella la Fortuna ma il bel Begnini !!!!

Un saluto.
 

maria rita

New member
noi abbiamo optato per il blocchetto da tre escursioni, Alberobello, mai visto, Santorini a Oia e Rodi, tutte nuove escursioni per noi.
ci vediamo domani!!
Un bacio

P.s. a quanto pare il tempo ci è abbastanza amico anche se non molto caldo , speriamo bene
 

vascoforever

New member
vorrei sapere se qualcuno nel forum possiede il piano nave di costa fortuna,per intenderci quello che generalmente si trova nelle prime pagine del catalogo e che spiega dettagliatamente la nave stessa .potreste postarlo?grazie :)
 

Davide.ang

New member
Rieccoci a finire di fare i bagagli....
noi per ora abbiamo intenzione di far solo l'escursione ad OIA.. a bari andremo per conto ostro al Santuari di San Nicola... (questa settimana è la festa) poi per il resto si vedrà...speriamo nel tempo....
visto che per noi è la prima volta chi i consiglia cosa mettere in valigia?
 

maria rita

New member
Eheh bella domanda, per questa volta ho scelto un vestiario primaverile, naturalmente cose pratiche e qualcosa di abbastanza elegante, ma senza esagerare, ho cercato di fare molti abbinamenti tra camicie e gonne, pantaloni, canotte, cose insomma che si possono abbinare senza caricarci come somari :) : Purtroppo so che avrò messo in valigia troppa roba ma non mi decido a togliere nulla. Importante la giacca per mio marito con la cravatta e relativ camicia. Ciao e buon viaggio spero ti sia servita questa mia piccola risposta
 

Davide.ang

New member
grazie....
anche noi stiamo cercando di allegerire le valigie.... cosa impossibile da fare!!!!
giacca e cravatta da abinare ad un jeans o abito completo?
viaggiando in aereo e poi in treno sarà un martirio!!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Siete un pochino OT. Il titolo dell'argomento è "Costa Fortuna, com'è?", e voi state parlando di cosa mettere in valigia.
 

Davide.ang

New member
Scusa Rodolfo, hai ragione....
per farmi perdonare al rientro farò una recensione completa sulla nave e sull'itinerario....
buon vento.....
e per chi parte domani....
buona viaggio..
 

pako76

Member
ottima scelta io nel 2009 mi sono trovato benissimo , sono partito a novembre ed in grecia abbiamo trovato 27 gradi il mare olio stupenda crociera ......
 

jeremj

New member
Costa Fortuna è stata la mia prima crociera e devo dirti che siamo rimasti ultracontenti.
Anch'io nel 2010, esattamente fine agosto sono stato nelle isole greche e devo dire che è una nave veramente elegante!!
Non ti pentirai della scelta! :D
 
Ultima modifica:

vacanziera79

New member
Io su Costa Fortuna ho fatto l'itinerario alle isole greche, ero un po' scettica per la nave... ed invece, mi è piaciuta tantissimo! :)
Tanto che a sett. 2012 replico a bordo proprio della Fortuna per le Colonne d'Ercole! :)
 

dany83

Member
io sarò sulla fortuna il 16 aprile itinerario isole greche...qualcuno sa dirmi se la piscina coperta è riscaldata?sulla serena 3 anni fa stesso periodo l avevo trovata ghiacciata e quindi sempre vuota!!!!grazie!!!!
 
Top