• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

navigator 26 giugno 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che la crociera sia comunque ottima e che trascorrano una bella vacanza. Apro adesso questo argomento ed è bello pensare alla navigazione nell'Egeo di questi giorni...

Eccomi collegata direttamente dalla nave di ritorno da una bellissima mattinata in spiaggia siamo stati a Golden Bay . Mattinata molto calda ci siamo rilassati al mare e poi abbiamo degustato tipici piatti maltesi in un locale sulla Waterfront propio di fronte la bellissima Navigator.
Per nicoland al mio ritorno cerchero di arricchire il mio diario con foto.
Un saluto a tutti del forum e grazie

Maddalena

Oggi nvigazione il tempo e un po nuvoloso. Stanotte cambio di ora in avanti. il programma di oggi prevede lo spettacolo allo studioB che non mi perdero di certo. penso di provare il johnny rockets i miei ragazzi ne sono entusiasti.
Saluti a tutti

Fai bene a non perderti lo spettacolo sul ghiaccio perchè è molto bello.
Il Jonny Rockets è molto carino, con i camerieri che fanno il balletto e ti salutano fragorosamente quanto entri ed esci e poi gli hamburger sono molto buoni.
Buona continuazione di crociera.
Ciao.

Maurizio

Oggi nvigazione il tempo e un po nuvoloso. Stanotte cambio di ora in avanti. il programma di oggi prevede lo spettacolo allo studioB che non mi perdero di certo. penso di provare il johnny rockets i miei ragazzi ne sono entusiasti.
Saluti a tutti

Fai bene a non perderti lo spettacolo sul ghiaccio perchè è molto bello.
Il Jonny Rockets è molto carino, con i camerieri che fanno il balletto e ti salutano fragorosamente quanto entri ed esci e poi gli hamburger sono molto buoni.
Buona continuazione di crociera.
Ciao.

Maurizio

ma il Jonny è a pagamento?

sasa

SMS arrivato in questo momento

Spettacolo di pattinaggio davvero super !
Abbiamo cominciato la navigazione nel'Egeo che sto godendomi dai ponti superiori.

Come ti invidio , oggi qui sono 37 gradi e afa .
Buona continuazione .

Sms arrivato stamane

Oggi siamo a Creta , ho prenotato l'escursione con Royal perchè non ci sono mai stata prima , quindi preferisco una guida . Ieri non ho dato notizie perchè una brutta cefalea mi ha tenuta in cabina.
Saluti a tutti del forum

Grazie Maddalena per la tua disponibilità e buona continuazione di crociera !

speriamo innanzitutto che il quadro clinico migliori per goderti al meglio questa crociera.
Buon mare e buon divertimento.

e cosa si mangia?
io voglio assolutmanete andare al grill ma non avevo messo in considerazione anche il Jhonny!
devo farlo? :-)

sasa

L'atmosfera ricorda molto Happy Days. ;) Comunque il Johnny prevede hamburger e patatine fritte e milk shakes.

Sms arrivato ora

Di ritorno dal'escursione , a dire la verità un pò delusa , troppo il tempo in bus e troppo poco le cose viste .
Ora il buffet BBQ in piscina e stasera cena dello chef .
La nave lascierà Creta alle 14,30 , ci aspetta poi una giornata di navigazione .

Grazie Maddalena .

L'atmosfera ricorda molto Happy Days. ;) Comunque il Johnny prevede hamburger e patatine fritte e milk shakes.

maledetto lavoro che mi tiene impegnato tantissimo!!!
l'unica cosa che riesco a vedere di internet è questo forum :-)

ma da lunedì .... devo avere un piano tutto organizzato della crociera!!! e anche il jhonny potrebbe farne parte! oltre ovviamente al grill!

sasa

Sms da Maddalena

Aggiornamenti dalla navigazione . Siamo stati invitati per un party privato al ponte 11 , sul punto che da alla vista sul ponte di comando . E' stato alestito un buffet di dolci e frutta con musica dal vivo e abbiamo assistito alle manovre di allontanamento dalle coste cretesi . E' stato veramente emozionante .
Saluti , Maddalena

Ma questo party era quello per solo italiani ? In che senso privato ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.